T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Anche Xiaomi Mi A2 Lite riceve le patch di sicurezza di settembre

E se uno dei motivi per cui scegliere un terminale Android One è la garanzia di aggiornamenti certi, chi ha scelto lo Xiaomi Mi A2 Lite non rimane deluso. Da poche ore l’azienda cinese ha rilasciato infatti un upgrade tramite OTA risolvendo aclune problematiche come ad esempio l’assenza di segnale sullo slot SIM 2.

L’aggiornamento si porta alla versione build 9.6.8.0.ODLMIFF ha un peso di 360.2 MB circa ed oltre alla patch di settembre (5 settembre 2018) corregge anche ulteriori bug, ma non abbiamo ulteriori dettagli sul changelog completo. Il rilascio sta avvenendo in maniera graduale, quindi ci vorranno alcuni giorni prima che tutti gli Xiaomi Mi A2 Lite lo ricevano. Al limite potete farci sapere voi nei commenti qui in basso se riscontrate anomalie o positività nel nuovo aggiornamento per Xiaomi Mi A2 Lite, considerando che l’azienda dovrebbe essere al lavoro anche per il rilascio di Android 9 Pie.

Anche Xiaomi Mi A2 Lite riceve le patch di sicurezza di settembre

XIaomi Mi A2 Lite è uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato e tra le caratteristiche principali troviamo appunto il sistema operativo Android One su base Oreo che, quindi, offre un’esperienza utente completamente stock. Al suo interno troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon 625 accompagnata da 3/4GB di RAM e da una batteria da 4000 mAh. Ha un display da 5,84 pollici e una dual cam posteriore con sensori da 12 e 5 MP.

Leggi anche: RECENSIONE COMPLETA XIAOMI MI A2 LITE | INSTALLARE LA GOOGLE CAMERA SU MI A2 LITE

mi a2 lite

Se non ricevi la notifica OTA puoi provare a forzare l’aggiornamento scaricando la ROM dal pulsante qui in basso.

DOWNLOAD ROM V.9.6.8.0.ODLMIFF OTA PER XIAOMI MI A2LITE

Xiaomi Mi A2 Lite – Scheda tecnica

  • display da 5.84 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel), rapporto in 19:9, densità di 432 PPI;
  • dimensioni di 149,33 × 71,68 × 8,75 mm per un peso di 178 grammi;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 fino a 2.0 GHz architettura a 14nm;
  • GPU Adreno 506;
  • 3/4 GB di memoria RAM;
  • 32/64 di storage eMMC 5.1;
  • dual camera con sensore Sony IMX486 da 12 megapixel con apertura f/2.2 e pixel da 1.25μm e secondo sensore Samsung S5K5E8 da 5 megapixel, con apertura f/2.2 ;
  • selfie camera OmniVision OV5675 da 5 megapixel con apertura f/2.0;
  • batteria da 4000 mAh;
  • lettore d’impronte digitali posteriore;
  • Bluetooth 4.2, sensore ad infrarossi, supporto dual SIM LTE + micro SD (triplo slot), Wi-Fi ac Dual Band, micro USB, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou;
  • Sistema operativo Android Oreo 8.1 (Android One).
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore
Salvatore
5 anni fa

Ho comprato uno xiaomi a2 lite ma ho problemi con la SIM1. A volte internet non funziona a volta manca proprio la linea. Il cellulare ha 10 giorni. Sono finito in questo blog e ahimè ho capito che ci sono problemi software con la slot SIM (sebbene nell’articolo si parla di problemi con la sim2 io ho problemi già con la 1 e questo rende il cellulare inutile). Ciò detto ho scaricato 1.08Gb di aggiornamento 9.6.8.0.ODLMIFF con la speranza di risolvere il problema. Ma non ho capito, una volta scaricato l’aggiornamento devo fare qualcosa? I file all’interno del file zip… Leggi il resto »

XiaomiToday.it
Logo