T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Anche Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition debutterà il 19 settembre

Ormai abbiamo potuto ammirare lo Xiaomi Mi 8 Youth in tutte le salse, in quanto il nuovo smartphone dedicato ai giovani irromperà sul mercato con un ventaglio di colori brillanti mai visti prima d’ora sugli altri device della scuderia Xiaomi. Ma se ben ricordate i rumors ci avevano parlato anche di un altro dispositivo, il Mi 8 Screen Fingerprint Edition che come suggerisce il nome dovrebbe essere una versione lite del più completo Mi 8 Explorer Edition, in quanto sotto al display verrà inserito il sensore per lo sblocco con impronte digitali. 

mi 8 screen fingerprint

Beh, sarete lieti di sapere che non erano solo voci e che Mi 8 Screen Fingerprint debutterà il 19 settembre all’evento lancio che si terrà a Chengdu. Infatti è stato pubblicato un teaser che ci mostra il profilo del nuovo smartphone nella colorazione Gold, con molti accenni alla rivale Apple. Non è chiaro se questa variante includa tante colorazioni come il fratellino Mi 8 Youth oppure se i colori saranno più pacati in quanto riferito ad un utenza più business.

Anche Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition debutterà il 19 settembre

Il teaser purtroppo non aggiunge nulla in merito le specifiche hardware che dovrebbero comunque essere le stesse di base del Mi 8 Youth. Quindi anche Mi 8 Screen Fingerprint adotterà una CPU Qualcomm Snapdragon 710, display da 6,36 pollici Full HD+ e probabilmente anche lo stesso comparto fotografico caratterizzato da una dual camera posteriore da 12+5 megapixel ed una camera selfie da 24 MP.

mi 8 screen fingerprint

A quanto pare il sensore d’impronte integrato nel nuovo Mi 8 Screen Fingerprint Edition sarà ancora più preciso ed accurato nella ricezione della pressione rispetto a quanto potuto apprezzare su Mi 8 Explorer. Il prezzo di vendita non è ancora ben chiaro ma ormai manca davvero poco al lancio e non mi stupirei di veder comparire a poche ore dal debutto un mega spoiler, anche se rimane il dubbio sulla strategia di marketing adottata da Xiaomi sulla serie Mi 8. Troppi device, non trovate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo