T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Anche Redmi sarà uno dei primi brand ad utilizzare lo Snapdragon 888

Siamo a fine di questo 2020, un lungo e duro anno che ha sconvolto tante certezze che avevamo nel quotidiano ma che a quanto pare non sembra aver scafito aziende come Xiaomi, che al netto di difficoltà vissute ad inizio pandemia, nel corso di questi mesi sembrano essere stati ancor più produttivi nel lancio di nuovi smartphone, seppur vada detto che mai come quest’anno abbiamo visto proporci rebrand di uno stesso modello, e su questo POCO ha fatto scuola.

Ma a parte questa premessa, la voglia di primeggiare il mercato degli smartphone nella fascia alta del mercato non manca e così dopo i primi rumors che hanno visto protagonista il futuro Xiaomi Mi 11 (semmai si chiamerà così visto che qualcuno suggerisce anche il nome di Mi 20) ecco arrivare anche le prime indiscrezioni sul flagship di casa Redmi, ovvero il K40. I rumors hanno cominciato a fioccare nuovamente dopo che è stata data la notizia dell’annuncio del prossimo SoC high-end di casa Qualcomm, alias lo Snapdragon 888.

redmi

Anche Redmi sarà uno dei primi brand ad utilizzare lo Snapdragon 888

Inutile dire che la gara a chi impiegerà per primo questo processsore è cominciata, ma questa a volta a gareggiare ci sarà anche Redmi. A dare la notizia è proprio il CEO del brand che ha confermato l’arrivo di un nuovo smaartphone equipaggiato proprio con l’ultima fatica di Qualcomm. Lu Weibing, tramite un post su Weibo, ha espressamente dichiarato che anche Redmi sarà tra le prime aziende a beneficiare del nuovo processore, senza però entrare nel merito, di quale smartphone sarà candidato a tale primato.

Ma tutti gli indizi puntano al futuro Redmi K40 o K40 Pro, anche se l’anno nuovo potrebbe cambiare qualche carta in tavola, poichè le ultime indiscrezioni (ancora non confermate) suggeriscono che l’azieenda sembra intenzionata a non proseguire con la serie K ma a voler utilizzare una nuova nomenclatura per i suoi flasghip.

[Fonte] [Via]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo