T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Anche Redmi K30 Pro è stato rimosso dal listino: è già tempo di Redmi K40?

Il cambio generazionale di uno smartphone spesso porta dei vantaggi, in quanto il precedente modello in genere subisce dei cali di prezzo anche vertiginosi, permettendo quindi di portarsi a casa un terminale comunque valido dal punto di vista hardware e prestazionale.  Questo potrebbe essere pertanto il destino del fiore all’occhiello del brand Redmi, ovvero il modello K30 Pro che proprio in queste ore si appresta ad uscire dal listino ufficiale.

redmi k40

A dare la notizia è direttamente Lu Weibing, presidente di Xiaomi Group China e direttore generale del marchio Redmi, che tramite un post sul profilo social Weibo ha dichiarato ai propri seguaci che per Redmi K30 Pro è cominciato un periodo di “delisting”, ovvero la revoca di messa in vendita sul mercato, andando quindi a terminare le scorte di magazzino. Un annuncio che va di pari passo con quanto dichiarato da Lei Jun nei confronti di Mi 10 e Mi 10 Pro.

redmi k40
Immagine puro scopo illustrativo

Anche Redmi K30 Pro è stato rimosso dal listino: è già tempo di Redmi K40?

Risulta chiaro quindi che sia Xiaomi che Redmi si stiano preparando a dare il benvenuto ai futuri flagship, Mi 11 per la compagnia di Lei Jun e Redmi K40, entrambi equipaggiati con il nuovo high end chipset Qualcomm Snapdragon 875, con processo produttivo a 5 nm e che verrà lanciato il 1° dicembre. Pertanto dovremmo attendere almeno gennaio per veder consolidarsi il prospetto reale di un debutto, dovendosi scontrare con il prossimo Samsung Galaxy S21, combattendo ad armi pari con CPU Qualcomm Snapdragon 875.  Fra l’altro, sembra che Xiaomi godrebbe di un’esclusiva temporale sull’utilizzo del SoC, in modo da avvantaggiarsi rispetto la concorrenza.

Potrebbe essere questa quindi l’occasione giusta per portarsi a casa un Redmi K30 Pro, magari con un prezzo vantaggioso e dotarlo poi di ROM Xiaomi.eu, quindi continuate a seguirci anche sul nostro canale Telegram.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo