T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Anche Redmi 7 finalmente in Italia

E c’era da aspettarserlo, perchè da quasi un anno a questa parte quando diciamo Global in riferimento ad uno smartphone Xiaomi diciamo Italia. Infatti negli ultimi mesi abbiamo potuto assistere al lancio di diversi dispositivi del brand cinese direttamente qui in Italia e con il recente Mi 9 abbiamo potuto godere di tali nel più breve tempo possibile. Nelle ultime settimane l’utenza mobile è letteralmente stata travolta dal Redmi Note 7 ma ora potrà godere anche del piccolo entry level, il Redmi 7 che potrete trovare anche nelle catene di elettronica nazionale come MediaWorld e Unieuro.

I prezzi per le rispettive catene saranno di 169,90 euro nella colorazione Eclipse Black e Comet Blue nella variante di memoria 3/32 GB (da MediaWorld) mentre la variante da 2/16 GB sarà proposta a 139 euro (da Unieuro). Naturalmente anche presso lo store ufficiale di Xiaomi sarà possibile acquistare la serie Redmi tra cui la settima generazione.

Anche Redmi 7 finalmente in Italia

Tra le caratteristiche del piccolo Redmi 7 ricordiamo un display da 6,26 pollici in 19:9 contraddistinto da un notch a goccia e protetto da un vetro Gorilla Glass 5 il tutto certificato da TÜV Rheinland, ossia attivando la modalità lettura verremo protetti dalle radiazioni della luce blu, riducendo l’affaticamento degli occhi. A livello prestazionale abbiamo a supporto il processore Qualcomm Snapdragon 632 che grazie all’ottimizzazione della MIUI 10 su base Android 9 Pie riesce a regalare un’user experience più che soddisfacente.

E se sono qui a parlare di questo piccoletto è perchè davvero merita. Infatti nell’ultimo periodo sto apprezzando davvero molto la fascia media ed entry level proposta dal brand cinese, che sia direttamente Xiaomi oppure Redmi, perchè oramai i top di gamma rendono tutti più o meno bene ma è proprio quando l’hardware scarseggia che il gioco si fa davvero duro e Xiaomi in questi anni è stata regina indiscussa della fascia di mercato.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo