T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Anche il POCOPHONE F1 riceve la nuova modalità Game Turbo

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di alcuni bug che sembrano affliggere il top di gamma low cost POCOPHONE F1, tanto che l’appellativo Master Of Speed sembra passare in secondo piano. Eppure a dispetto delle problematiche di cui vi abbiamo raccontato in questo articolo, la nuova beta di MIUI 10 Global porta con sè un’interessante novità derivata proprio dall’ultimo flagship targato Xiaomi, ossia il Mi 9.

pocophone

Stiamo parlando della modalità Game Turbo, che garantisce prestazioni da capogiro in fase di gaming, andando a spremere ogni risorsa hardware agendo via software su ottimizzazione RAM e limitazione di processi app in background.  A conti fatti potremmo definire la modalità Game Turbo una versione migliorata di quanto visto su tutti i device Xiaomi, la Game Boost e vedere la nuova funzionalità sul POCOPHONE F1 fa senz’altro piacere.

Anche il POCOPHONE F1 riceve la nuova modalità Game Turbo

pocophone

D’altronde al lancio del top di gamma economico, questo fu definito una sorta di game phone, grazie anche ad un sistema di raffreddamento a liquido che garantisce un notevole aumentio di prestazioni e risparmio energetico. Se non erro, fu associata al POCOPHONE F1 anche un’iniziativa dedicata proprio al gaming e sponsorizzata da Red Bull, ma questa forse è un’altra storia. Immagino già i possessori di POCOPHONE F1 che ancora una volta avranno stampato sui loro volti un bel sorriso, quello di chi guarda gli altri utenti consapevoli di avere tra le mani uno smartphone che punta al concreto e non al solo design.

Xiaomi pocophone F1 4 G 64 GB Dual SIM BLACK EU
317,00€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Infatti abbiamo assistito nel tempo a come il POCOPHONE F1 adotti ogni aggiornamento in genere dedicato al altri top di gamma Xiaomi, come la serie Mi 8.  Ricordiamo che grazie a questa novità, la Game Turbo, gli utenti saranno in grado di pulire la cache del device, effettuare screenshot e screen record, attivare e disattivare il Wi-Fi ed aprire app social tramite una finestra in-game. Direi che il titolo di Master of Speed può essere concesso nuovamente.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo