T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Anche i gamers avranno le loro cuffiette TWS: Xiaomi presenta le Flydigi Cyberfox T1 e Cyberfox H1

I fans di Xiaomi sono in attesa del lancio delle nuove cuffiette TWS del brand asiatico, che dovrebbero regalarci anche la tecnologia ANC per un maggior coinvolgimento nell’ascolto di contenuti audio visivi, ma per quanto tutti i vari OEM si sofrzino a portare sul mercato auricolari dall’ottima qualità e resa sonora, è quasi impossibile eliminare del tutto il delay che si crea durante le fasi di gaming. Per questo i giocatori di tutto il mondo preferiscono soluzioni cablate, ma grazie all’azienda Flydigi, partner di Xiaomi sulla piattaforma di crowdfunding Youpin, ora i gamers mondiali avranno un’ottima alternativa di tipo TWS.

cyberfox

Infatti debuttano su Youpin le cuffie Cyberfox T1 e Cyberfox H1, dedicate proprio agli utenti che amano giocare con il proprio smartphone. Partendo dalle Cyberfox T1, queste cuffie si propongono con il classico design a bastoncino e driver di tipo in-ear, oltre che uno scatolotto che permette la ricarica degli auricolari che a loro volta integrano una batteria da 40 mAh in grado di offrire fino a 4 ore continue di utilizzo ininterrotto.

cyberfox

Occorrono 1,5 ore per la ricarica delle cuffiette, che avviene appunt per mezzo del case che a sua volta offre una batteria da 500 mAh, in grado di performare fino a 5 ricariche complete delle Cyberfox T1, per una goduria musicale e nel gaming fino a 20 ore. Ma la bomba di feature sta nell’integrazione del Bluetooth 5.0 che azzera la latenza a 60 ms. Le Cyberfox T1 offrono driver da 12 mm e cancellazione del rumore ENC per le chiamate oltre che certificazione IP54 contro sudore e polvere. Ideali per i giochi d’azione queste cuffiette al momento sono reperibili di già su AliExpress al prezzo di 52 euro circa.

cyberfox

Anche i gamers avranno le loro cuffiette TWS: Xiaomi presenta le Flydigi Cyberfox T1 e Cyberfox H1

Di tutt’altro design ma della stessa bontà sonora, sono le Cyberfox H1, sempre del produttore Flydigi  che questa volta propone degli auricolari con design ad archetto. Troviamo anche in questo caso la certificazione IP54 contro sudore e polvere, ancor più indicate quindi per i gamers che amano mantenersi anche in forma con lo sport.  Il modello H1 rispetto al T1, aumentano l’autonomia della singola carica a ben 16 ore ed oltre alla bassa latenza di cui già accennato, integrano il codec APTX-HD HQ di Qualcomm, in quanto dotate del processore QCC3034.

Presente anche il codec AAC per i driver da 14,2 mm mentre la ricarica avviene per mezzo di USB Type-C. Strano a dirsi, ma nonostante specifiche migliori il prezzo qui scende a 49 euro, sempre reperibile tramite AliExpress.

[Fonte]

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo