T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale: Nuove cuffie e smartwatch Amazfit saranno presentate domani

Come abbiamo appreso qualche ora fa, Huami ha annunciato ufficialmente che domani terrà una presentazione in Cina nella quale lancerà un nuovo sistema operativo e un nuovo chipset per dispositivi wearable.

Ufficiale: Nuove cuffie e smartwatch Amazfit saranno presentati domani

Bene, a quanto pare ci sarà anche un lancio su scala globale, ma non del nuovo sistema operativo o del chipset, bensì per un nuovo paio di cuffie TWS. In aggiunta, potrebbe anche arrivare con un nuovo smartwatch della serie Amazfit GTR / GTS.

La notizia arriva dall’account Twitter ufficiale di Amazfit Global, il quale ha rivelato che annuncerà un nuovo paio di auricolari nella giornata di domani. Si sospetta che non si tratterà di una serie completamente nuova, gli auricolari dovrebbero infatti essere i successori delle ZenBuds. Come queste ultime, le cuffiette avranno funzionalità per la salute come il rilevamento della postura e il promemoria se si è troppo sedentari.

Mentre dal punto di vista audio, Amazfit ha già rivelato che gli auricolari avranno la cancellazione attiva del rumore e la possibilità di effettuare il tracking degli sport, quindi come uno smartwatch.

Ricordiamo che le ZenBuds furono lanciate soprattutto come un prodotto che ci aiuta a rilassarci. Di fatto, non isolano da rumori esterni, ma aiutano attivamente a dormire con dei suoni specificamente creati per farci addormentare. Questi suoni vanno poi in pausa una volta che le cuffiette riescono a percepire che stiamo dormendo attraverso l’utilizzo di un sensore del battito cardiaco, oltre a quello di movimento. Non manca neanche il rapporto su come abbiamo dormito disponibile il giorno dopo, ancora una volta simile ad uno smartwatch / fitness band.

Per quanto riguarda il nuovo smartwatch invece, Huami ha annunciato che ci sarà un nuovo smartwatch e che questo farà parte della famiglia Amazfit GTS 2 e Amazfit GTR 2. Il nuovo smartwatch si andrà ad aggiungere ai sei smartwatch che già troviamo nelle serie GTS 2 / GT2, ovvero Amazfit GTS 2, Amazfit GTR 2, Amazfit GTS 2 Mini, Amazfit GTS 2e, Amazfit GTR 2e e Amazfit GTR 2 eSIM.

In ogni caso, il teaser sembra suggerire che si tratterà di uno smartphone della serie GTR in quanto mostra un display rotondo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo