T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit X è realtà: su Indiegogo aperta la pagina per le prenotazioni

Correva il lontanissimo agosto 2019 quando Huami, celebre brand che ha dato appoggio a Xiaomi per l’apprezzatissima serie delle Mi Band, annunciò Amazfit X. Questo dispositivo può essere chiamato smartwatch? Sicuramente sì, ma il colosso cinese ci ha messo qualche chicca per renderlo differente dagli altri, oltre che decisamente futuristico. Il concept smartwatch il cui inizio lavori è stato prennunciato solamente un mese fa, vedrà la sua uscita nel mercato globale non solo tramite i canali soliti, ma anche attraverso la piattaforma crowdfunding Indiegogo. Lo annuncia proprio la pagina ufficiale della celebre piattaforma, sebbene non siano  specificate date utili.

Amazfit X è realtà: su Indiegogo aperta la pagina per le prenotazioni

Dalla presenza di Amazfit X su questa piattaforma di crowdfunding possiamo capire che Huami non è intenzionata a lanciare questo dispositivo solamente (perlomeno non all’inizio) in Cina, ma ha in serbo anche il lancio oltre i confini della madre patria. Come detto però, non è disponibile da subito una data che ci dica quando questo succederà.

amazfit x

Ciò che è possibile fare fin da subito è lasciare la propria mail per essere informati, al momento giusto, rispetto le novità in merito allo smartwatch futuristico del colosso cinese. La pagina di Indiegogo a lui dedicata riporta anche alcune caratteristiche, sebbene non tutte. Si tratta delle specifiche chiave che mettono davvero l’acquolina in bocca, visto che preannunciano un device con i fiocchi.

Il design avanzato dello schermo curvo e la risoluzione HD 326 ppi (retina) permettono al device un’ergonomia senza precedenti, visto che la curvatura a 92 gradi (raggiunta ad una temperatura di 700°) riprende quella del polso. Nello specifico, il display è proprietario, misura ben 2.07” e il processo di curvatura oltre a rendere il display più resistente, fa dell’Amazfit X un indossabile con lo schermo tra i più grandi in assoluto.

A livello di materiali sarà fatto completamente in metallo e dunque la resistenza è assicurata. Le parti che compongono questo smartwatch sono 3 di differenti misure e all’interno di ognuna di queste ci sarà una scheda madre. La grandezza non porta solamente beneficio al livello di visibilità del display ma anche alla capienza della batteria, poiché ci aspetta una 220 mAh che promette fino a 7 giorni di autonomia.

amazfit x

Non mancano BioTracker PPG per il controllo dei battiti cardiaci e supporto per immersione fino a 5ATM. A muovere il tutto sarà il chip proprietario Huangshan 2 con processo di costruzione a 7nm: solo questo dovrebbe bastare per garantirne la qualità sotto tutti i punti di vista. A livello di design del “quadrante” saranno disponibili poi 20 e più watchfaces tra cui scegliere.

Xiaomi Amazfit stratos 3 Smartwatch Global (seleziona Spagna)
🇪🇺CAINIAO WAREHOUSE EXPRESS SHIPPING✈
129€ 199€
FASTFEB10 (prima attiva il coupon del venditore cliccando su "get coupons")
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo