T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

AmazFit Verge Lite scovato sull’app Mi Fit, vicino l’arrivo in Italia?

Come probabilmente ben saprete, oggi è stata la giornata della Xiaomi Mi Band 4, ovvero l’ultima fitness band ultra-economica presentata dal colosso cinese della tecnologia. Ma la luce dei riflettori potrebbe essere rubata da un altro wearable altrettanto interessante che potremmo vedere in arrivo nel nostro paese tra non molto, stiamo parlando dell’ AmazFit Verge Lite.

Grazie ad un nostro lettore siamo infatti riusciti a mettere le mani su delle immagini nascoste nell’ultimo update dell’applicazione Mi Fit per smartphone Android.

AmazFit Verge Lite scovato sull’app Mi Fit, vicino l’arrivo in Italia?

Queste immagini suggerirebbero il possibile lancio di una versione internazionale dello smartwatch dedicato allo sport di AmazFit. Il nome in codice del dispositivo è Phy, un nome che alcuni di voi ricorderanno in quanto già visto in questo leak precedente.

Tornando alle immagini, queste sembrano ritrarre l’AmazFit Verge Lite, insieme a diverse icone che probabilmente troveremo nei vari menù dell’applicazione dedicata allo smartwatch in questione.

AmazFit Verge Lite

Per chi non ne fosse a conoscenza, il Verge Lite è l’ultimo sportwatch presentato dal sub-brand di Xiaomi, AmazFit. Le specifiche principali del dispositivo comprendono uno schermo AMOLED da 1,30 pollici con risoluzione 360 x 360 e ricoperto in vetro Corning Gorilla Glass di terza generazione. Abbiamo poi un cinturino in silicone e policarbonato, un sensore del battito cardiaco PPG, un sensore di accelerazione a tre assi sensore di luce e Bluetooth di tipo 5.0.

AmazFit Verge Lite

Inoltre, c’è anche un sistema GPS + GLONASS per un monitoraggio delle attività più preciso, una batteria da 390mAh per fino a 20 giorni di autonomia e una impermeabilità certificata IP68. L’unica vera mancanza sulla versione Lite del Verge è la mancanza del modulo NFC, che comunque non è quasi mai compatibile con servizi al di fuori dalla Cina.

In ogni caso, tornando al leak di oggi, come dicevamo prima questo potrebbe suggerire una presentazione imminente nel mercato globale o almeno quello europeo.

AmazFit Verge Lite

Voi cosa ne pensate dell’AmazFit Verge Lite? Vi sembra un buon compromesso tra fitness band e smartwatch? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Ringraziamo nuovamente il lettore per la soffiata!

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo