T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit T-Rex Pro potrebbe avere un successore: ecco come sarà

È da un po’ che non parliamo di Zepp Health, ovvero la vecchia Huami che lo scorso anno ha cambiato nome. Il colosso cinese che tra le altre cose produce le smartband per Xiaomi ha intenzione di concentrare parte della sua attenzione sugli smartwatch rugged. Amazfit T-Rex Pro è arrivato a marzo dello scorso anno in Italia e l’utenza lo ha subito acclamato per le sue potenzialità, nonché per la sua resistenza. A quanto pare però il colosso cinese ha intenzione di preparare un successore, poco diverso dal punto di vista estetico. Abbiamo la prima immagine di come dovrebbe essere.

Che si chiami Amazfit T-Rex Pro 2 o 2 Pro poco cambia: pare che Zepp abbia intenzione di preparare un nuovo smartwatch rugged potenziato

Non sappiamo se lo smartwatch in questione prenderà come nome Amazfit T-Rex 2 Pro o T-Rex Pro 2. Poco importa per il momento a dirla tutta. Ciò che ci interessa è vedere i cambiamenti in un momento in cui abbiamo pochi dati in possesso. In effetti, abbiamo messo le mani solamente su una fotografia che ritrae il prossimo smartwatch rugged e purtroppo non possiamo dire che le modifiche estetiche siano molte. Perché? In sostanza perché il wearable è mostrato solo di fianco. Si nota una sola caratteristica differente rispetto al device di precedente generazione: una piastra metallica tra i due pulsanti fisici (evidenziata in anrancione).

amazfit t-rex-pro 2

Leggi anche: Xiaomi rinomina la sua applicazione per il fitness e vira verso Zepp | Update

Specifiche Amazfit T-Rex 2 Pro

Ad occhio possiamo dire che l’Amazfit T-Rex Pro di seconda generazione sarà più spesso del primo. Ciò è suggerito dalla didascalia dei 5 mm che coprono solo una parte dell’intero corpo. Le specifiche di Amazfit T-Rex Pro 2 (sempre che questo sia il suo nome) non sono note o almeno non tutte. Sappiamo che ci sarà una batteria più capiente rispetto agli attuali 390 mAh considerando lo spessore, che si tradurrà in un’autonomia maggiore. Nello specifico troveremo una batteria da 450 mAh (nominali 500 mAh).

batteria amazfit t-rex-2 pro
La batteria stimata di Amazfit T-Rex 2 Pro
amazfit t-rex-2 pro bluetooth
Versione Bluetooth dello smartwatch

Per quanto riguarda la connettività invece, sappiamo che ci sarà un modulo Bluetooth 5.0. Ci saremmo aspettati un Bluetooth 5.1 o 5.2 ma evidentemente lo smartwatch punterà su altro.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo