T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

AmazFit Stratos: è ufficiale il supporto alla lingua italiana

E non possono che gioire tutti i fans del brand sussidiario di Xiaomi che ha contribuito a rendere celebre la più famosa smartband al mondo. Ma oggi non parliamo di Mi Band ma di AmazFit o meglio del suo prodotto di punta, il modello Stratos che da oggi ottiene finalmente in via ufficiale il supporto alla lingua italiana. E’ proprio AmazFit Italia a rivelare l’annuncio, tramite un post apparso sul social Facebook e questo apre le speranze per quanto riguarda gli altri best buy del brand asiatico, AmazFit Pace e Bip, che probabilmente a stretto giro riceveranno anche loro il supporto alla lingua italiana.

amazfit stratos

AmazFit Stratos: è ufficiale il supporto alla lingua italiana

Il post ufficiale si limita soltanto ad ufficializzare la lingua italiana sul wearable, che avverrà tramite l’app AmazFit Watch. Pertanto questo passaggio potrebbe mandare in pensione i vari modder che da tempo hanno costruito una community, portando quasi da subito la lingua italiana sul dispositivo sportivo da polso aggiungendo magari anche qualche piccola feature. Da oggi quindi non saranno richieste più particolare operazioni, quali il flash della ROM, che a volte se non eseguite ad hoc causavano il brick dell’AmazFit Stratos.

amazfit

Noi in passato abbiamo potuto testare l’orologio smart, ache se all’epoca della recensione non era ancora disponibile la lingua italiana nemmeno tramite custom ROM, ma i tratti potenziali delle feature offerte venivano comunque fuori. Quindi vi invitiamo a rivedere cosa ne pensavamo tramite il video qui in basso.

Il brand AmazFit ha sempre riscosso un enorme successo nel nostro paese ed ora l’approdo effettivo in Italia non può che portare novità interessanti ed entusiasmanti verso tutti i possessori degli accessori dell’azienda, sperando che in poco tempo le richieste di traduzione per il Pace ed il Bip vadano a buon fine, ma io aggiungerei anche per tutto il resto dei prodotti del brand.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo