T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit Stratos 3 disponibile sullo store ufficiale di AmazFit Italia

AmazFit Italia, lo store ufficiale che si occupa della commercializzazione dei prodotti Huami/AmazFit nel nostro paese, ha annunciato con un comunicato stampa l’inizio della commercializzazione dello sportwatch Stratos 3.

AmazFit Stratos 3

L’ultima incarnazione della popolare serie Stratos, adesso dotata di migliorati algoritmi FIRSTBEAT per l’analisi professionale delle attività sportive, è pensata per aiutare atleti e appassionati di sport a migliorare le abitudini di allenamento ed a mantenere la motivazione necessaria a superare i loro limiti.

Design

Il nuovo Amazfit Stratos 3 utilizza un display touch transflettivo MIP (Memory in Pixel) che abbina bassi consumi ad una visibilità sempre perfetta, anche sotto luce solare diretta. Maratoneti, runners e appassionati non avranno quindi più problemi nel leggere i dati visualizzati sul display durante i loro allenamenti, mentre i 4 tasti fisici sono l’ideale per una navigazione semplice ed immediata con mani sudate o sporche. Grazie al cinturino in silicone, infine, comfort, resistenza e traspirabilità sono assicurati.

Dotato di un display rotondo da 1.34” con risoluzione 320×320 (la più elevata del segmento con tecnologia transflessiva), il quadrante di Amazfit Stratos 3 è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3 con trattamento oleofobico. Lo sportwatch si connette all’app Amazfit via Bluetooth 4.2 + BLE 5.0, ed è dotato di connettività WiFi.

Stratos 3 sarà in futuro disponibile anche nella versione Elite Edition, che si distingue per l’utilizzo di un quadrante in vetro zaffiro ultra resistente e per il cinturino in gomma fluorurata.

Salute e Fitness

Per fare in modo che atleti ed appassionati possano godere più a lungo delle sue funzionalità, il nuovo Amazfit Stratos 3 è dotato di una modalità Ultra-Endurance che offre 14 giorni di autonomia pur mantenendo l’accesso alle feature principali come il monitoraggio continuo del battito cardiaco, notifiche e 11 delle 19 modalità sport. Grazie alle modalità sport con livelli multipli di consumo, è possibile affrontare anche le attività di resistenza più impegnative come il trail run, il trekking e l’arrampicata, con GPS attivo e autonomia dalle 35 alle 70 ore.

Amazfit Stratos 3 Salute e Fitness

Il sistema di posizionamento 3modi/4satelliti offre maggiore precisione e velocità di rilevamento grazie all’utilizzo contemporaneo di diversi sistemi GNSS. È così possibile scegliere se utilizzare GPS+ GLONASS, GPS+GALILEO o GPS+BEIDOU. Il dispositivo è dotato infine di memoria interna per la musica ( supporta fino a circa 400 brani) e connettività Bluetooth per associare cuffie wireless e garantire così la possibilità di allenamenti senza telefono ma non senza musica.

Per venire incontro alle necessità di tutti gli utenti, il dispositivo è dotato di 19 modalità sport e di analisi FIRSTBEAT professionale per l’incremento delle prestazioni e la prevenzione del sovrallenamento. VO2Max, effetto dell’esercizio (TE), Carico (TD) e tempi di recupero sono le 4 funzionalità disponibili.

L’orologio è infine impermeabile 5ATM, mentre il sensore ottico Huami BioTrackerTM offre una misurazione continua e ad alta precisione del battito cardiaco, avvisi in caso di battito troppo elevato e intervalli di frequenza.

Nota: I valori di autonomia e tempi in modalità GPS potrebbero variare in base alle modalità di utilizzo. I valori riportati sono stati misurati nei laboratori di Huami.

Disponibilità AmazFit Stratos 3

Amazfit Stratos 3 sarà inizialmente disponibile nella sola variante standard in vendita su Amazfit.shop ad un prezzo di 199.99 Euro con spedizione 15 Novembre, mentre la disponibilità della versione Elite è prevista nelle prossime settimane.

AmazFit Stratos 3
Amazfit Italia - Spedizione in 24/48 ore dalla disponibilità
199.99€
AmazFit Italia
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
4 anni fa

Quando sarà disponibile la versione Elite dello stratos 3?

XiaomiToday.it
Logo