T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit cambia il logo e il motto e ci spiega il perché

Nella giornata di ieri Amazfit ha presentato i nuovi smartwatch GTS 3, GTR 3 e GTR 3 Pro. Si tratta degli ultimi dispositivi indossabili (top di gamma) del brand, che vanno ad aggiungere qualche miglioria ai precedenti GTR 2 e GTS 2. Stranamente nessuna traccia (per ora) di modelli meno costosi che potrebbero chiamarsi GTR 3e e GTS 3e. Ma detto questo, oltre a presentare i nuovi smartwatch, il colosso cinese Zepp Health (ex Huami) ha cambiato il logo dei suoi prodotti. Ricordiamo infatti che Amazfit è solo il nome dei prodotti che la società presenta. Andiamo a vedere il nuovo logo e il motivo che c’è sotto questa trasformazione.

Amazfit ha presentato gli smartwatch GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ma ha anche cambiato il proprio logo. Andiamo a vedere il perché della scelta

La presentazione degli smartwatch Amazfit GTR 3 e GTS 3 è stata accompagnata da un altro importante evento per il brand. Ha ottenuto la sua identità aziendale e ha iniziato a lavorare con stilisti di moda. Inoltre, i rappresentanti di Zepp Health hanno condiviso l’idea e il concetto che il brand stesso sta perseguendo. L’identità aziendale di Amazfit include una gamma di vivaci sfumature, che ora sono colorate con il suo logo. Il concetto è quello di fornire agli utenti l’opportunità di vivere i propri hobby ed esprimere il proprio atteggiamento proattivo. Il marchio raggiunge questo obiettivo creando prodotti high-tech che promuovono l’espressione di sé e un’auto-percezione positiva.

amazfit cambia logo e ci spiega perché
Questo il nuovo logo con il nuovo motto

Huang Wang, CEO di Zepp Health, ha affermato:

Siamo diventati parte del modo in cui le persone vivono, aiutandole a dimostrare la loro individualità, potere e punti di vista. Per esprimere al meglio la nostra posizione e incoraggiare le persone a condurre stili di vita più sani, abbiamo deciso di aggiornare e modernizzare il marchio Amazfit. Il primo passo in questo percorso è un nuovo logo. È la personificazione di un mondo vivace e colorato e mostra il valore dell’inclusione 

Inoltre, Amazfit cambia il suo slogan aziendale, che ora è: “Up Your Game“. Simboleggia un nuovo livello di assistenza sanitaria personale partecipando a un entusiasmante gioco di monitoraggio del fitness. Inoltre, il colosso ha collaborato con Heliot Emil e lo stilista Christian Cowen, che hanno già integrato i dispositivi del marchio nei loro spettacoli alla settimana della moda di Parigi e New York.

Il nuovo concept è stato presentato insieme agli smartwatch GTR 3 e GTS 3. I dispositivi hanno ricevuto una serie di funzioni rilevanti, tra cui il riconoscimento automatico dei tipi di attività fisica, oltre 150 modalità sportive, la capacità di tracciare percorsi e una lunga durata della batteria.

Fonte immagine | Sina Tech

In offerta su Amazon

88,00€
disponibile
1 usato a partire da 88,00€
al 17 Luglio 2024 20:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 17 Luglio 2024 20:30

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo