T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTS Titanium Edition presentato in Cina a 1299 Yuan (167€)

Huami Technology ha appena annunciato che il tanto amato Amazfit GTS sarà da oggi disponibile in una nuova versione in Titanio, almeno in Cina e con un prezzo 1299 Yuan. Lo smartwatch adotta l’ottimo schermo ultra-retina della serie GTS incastonato in un corpo ancora più raffinato. Abbiamo infatti una cassa interamente in titanio, mentre il cinturino è in una morbida gomma fluorata.

Amazfit GTS Titanium Edition presentato in Cina a 1299 Yuan (167€)

Amazfit GTS Titanium Edition

L’Amazfit GTS Titanium Edition è il terzo wearable della compagnia cinese con corpo in titanio ad essere immesso sul mercato, che segue appunto l’Amazfit GTR 47mm Titanium Edition e l’Amazfit Smart Sports Watch 3 Elite Edition. Come ben saprete, le caratteristiche principali del titanio sono la leggerezza, l’alta durezza, la resistenza alla corrosione e la buona biocompatibilità, tra le altre cose. Il materiale è principalmente utilizzato nel campo aerospaziale, Formula 1 e moltissimi altri campi, ma di recente è divenuto comune anche su dispositivi elettronici come smartwatch, portatili etc..

Per quanto riguarda il cinturino in gomma fluorata, questo non è soltanto più morbido e skin-friendly, bensì si comporta bene nell’utilizzo giornaliero grazie all’ottima resistenza allo sporco. Di fatto è un materiale utilizzato in molti orologi di fascia alta.

Tutte le altre specifiche rimangono ovviamente invariate. Troviamo quindi uno schermo da 1,65 pollici di tipo AMOLED ultra-retina con un PPI (rapporto pixel per pollice) di 341, un color gamut di 100% NTSC e supporto alla modalità Always-On.

Il GTS è poi dotato di un sensore ottico PPG per il bio-tracking e un sistema “bio-data” ad intelligenza artificiale, questo permetterà di identificare casi di aritmia (compresa la fibrillazione atriale) e quindi potenzialmente salvarvi la vita.

Huami Amazfit GTS official

Troviamo inoltre 12 modalità sportive tradizionali, impermeabilità fino a 5 ATM, posizionamento GPS + GLONASS doppio satellite ed un modulo NFC.

Infine, per quanto riguarda l’autonomia l’Amazfit GTS può arrivare fino a 14 giorni di utilizzo in modalità normale. In modalità base arriva fino a 46 giorni, mentre se utilizzato con tutte le feature (incluso GPS) attivate si raggiungono le 25 ore.

Leggi anche: Recensione Amazfit GTS – Molto più che un BIP 2

Via

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo