T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTS 4 Mini più grande del precedente: Amazon spoilera specifiche e design

Abbiamo parlato qualche tempo fa in anteprima di Amazfit GTS 4, ovvero l’erede del GTS 2 dell’azienda ormai chiamata Zepp Health. In quel frangente abbiamo avuto indizi circa la batteria integrata e sull’arrivo di una variante Mini. Questa ha saltato la terza generazione per motivi a noi ignoti ma sta tornando quest’anno. Grazie alla pagina ufficiale su Amazon India però, il brand si è “tradito” spoilerando le specifiche complete dello smartwatch nonché una delle caratteristiche distintive che non ci aspettavamo: grandezza aumentata del display. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Amazfit GTS 4 Mini è praticamente ufficiale prima del lancio. Amazon India ne ha svelato le caratteristiche e le specifiche. Ecco i dettagli

Secondo un poster pubblicitario sul sito Amazon India, lo smartwatch Amazfit GTS 4 Mini sarà dotata di uno schermo più grande. Se il modello attuale ha una diagonale di 1.55″, quello nuovo avrà una diagonale di 1.65″. Rimane invariato però il tipo di pannello: si tratta di un AMOLED ad alta definizione HD. Questa caratteristica ci esce un po’ da un fianco. Se il GTS 2 Mini si è fatto apprezzare per la sua compattezza, quest’anno l’azienda potrebbe darsi la zappa sui piedi. Vero è che la differenza è minima, ma su un polso probabilmente si nota. In ogni caso la batteria maggiorata da 270 mAh (prima 220 mAh) potrebbe essere la causa delle dimensioni più grandi.

Inoltre sul poster possiamo vedere informazioni sul sensore di frequenza cardiaca, sulla funzione pulsossimetro, sul monitoraggio dello stress e su oltre 120 tipi di allenamento monitorati. La fonte parla anche di protezione dall’acqua e di un modulo GPS integrato. In generale, quasi tutto ciò che è menzionato sopra si trova anche nella GTS 2 Mini. Non c’è un prezzo per il nuovo modello, ma quello attuale nella sua versione aggiornata costa circa 90 €. Ci aspettiamo un costo identico o al massimo 10 € in più.

Via | Gizmochina

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo