T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTS 2e & GTR 2e: ecco i prezzi ufficiali per l’Italia

Quest’anno Huami ha voluto arricchire la propria line up di smartwatch proponendo al proprio pubblico anche delle versioni più economiche dei suoi fiori all’occhiello, lanciando sul mercato anche l’Amazfit GTR 2e e l’Amazfit GTS 2e, device che visivamente non modificano nulla rispetto i loro alter ego più premium in quanto le differenze vanno ricercato unicamente sotto il profilo hardware.

Amazfit GTS 2e & GTR 2e: ecco i prezzi ufficiali per l’Italia

amazfit

GTS 2e

Leggi anche: Recensione Amazfit GTS 2 – Super affidabile e preciso, che altro chiedere di più?

Design pertanto confermato con un quadrante circolare per GTR 2e e squadrato per il GTS 2e, mentre l’aspetto su cui puntano entrambi gli indossabili è relativo all’autonomia, in quanto viene rimosso il trasmettitore WiFi seppur viene aggiunta invece la possibilità di monitorare in maniera continua la temperatura corporea, funzione ben più utile, soprattutto in questo periodo e che va quindi a sommarsi alla mole di dati raccolti dai due wearable, come frequenza cardiaca, sonno, stress ed ossigenazione del sangue SpO2.

amazfit

Il resto delle specifiche rimane quindi immutato e la piccola modifica appena citata porta l’autonomia di Amazfit GTS 2e a 24 giorni rispetto i 14 del modello GTS 2, al netto di una batteria da 246 mAh mentre per il GTR 2e l’autonomia sale a 24 giorni contro i 14 giorni del GTR 2 standard, che ricordiamo avere un displau AMOLED ed una batteria da 471 mAh.

GTR 2e

Leggi anche: Recensione Amazfit GTR 2 – Quando l’ELEGANZA si fa SMART

Ma veniamo alla cosa più interessante, ovvero il prezzo, perchè proprio sul sito ufficiale del brand per l’Italia, sono apparsi i due modelli economici e relativo prezzo di vendita che per entrambi ammonta a 129,90 euro, lasciando quindi all’utenta una pura scelta di stile in quanto le funzioni sono pressochè le medesime. Una scelta piuttosto bizzarra da parte dell’azienda, che a conti fatti propone un modello più economico ma decisamente più interessante dal punto di vista delle funzioni, in considerazione della funzione di rilevamento della temperatura corporea o almeno questo è quello che sembra all’apparenza, in quanto i due device perderanno anche la possibilità di rispondere alle chiamate, infatti come si vede chiaramente dal sito ufficiale, Amazfit GTR 2e e GTS 2e non integrano speaker e microfono.

[Fonte]

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo