T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTS 2 Mini: video e data di lancio del prossimo smartwatch Huami

Il mercato degli wearable sta raggiungendo la saturazione come già successo per quello degli smartphone. Per ovvie ragioni l’inventiva è poca, in particolare se ci riferiamo alla dotazione hardware da integrare su un dispositivo indossabile. Huami in tal senso sviluppa i propri processori Huangshan per diversificare il mercato…e per fortuna cerca di farlo anche con lo stile e il design dei suoi smartwatch. Il prossimo wearable che l’azienda lancerà sarà Amazfit GTS 2 Mini, ovvero una versione “in miniatura” dell’ultimo sportwatch lanciato qualche settimana fa. Ma come sarà? Ve lo mostriamo in un video.

Ecco come sarà Amazfit GTS 2 Mini, il prossimo smartwatch di Huami che verrà lanciato in Cina fra una settimana

Da fonti interne siamo venuti a conoscenza del design di questo nuovo smartwatch e della data di presentazione in Cina. Si tratta di una fonte molto attendibile dunque ci aspettiamo che la realtà sia proprio questa. Ma bando alle ciance e andiamo a vedere subito come si presenterà il prossimo wearable di Huami.

 

Come possiamo chiaramente vedere il design sarà diverso dal GTS 2 standard. Innanzitutto la forma del quadrante non è più rettangolare (allungata verso l’alto) ma quadrata. I bordi sono inoltre di alluminio o comunque di color argentato e personalmente questa caratteristica mi piace molto di più rispetto alla variante standard. Chiaramente essendo quadrato, lo smartwatch risulterà più piccolo e più leggero: ricordiamo a tal proposito che il modello precedente ha dimensioni 42.8 x 35.6 x 9.7 mm per un peso di 24.7 g senza cinturino. Possiamo affermare con sicurezza che misure e peso del Mini saranno senza dubbio inferiori.

Data di lancio

La nostra fonte ha anche confermato la data di lancio in Cina: il 1° dicembre il dispositivo debutterà, anche se non è certo che arriverà anche in Europa. Le scelte sulla politica estera del brand sono ignote, attendiamo comunicazioni ufficiali.

AGGIORNAMENTO

Avevamo ragione. A distanza di poche ore ecco l’annuncio ufficiale: il Mini uscirà il prossimo 1° dicembre in Cina.

amazfit gts 2 mini video e data di uscita

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Rocky
3 anni fa

It’s one of the best smartwatch from huami.

Matteo Calori
Matteo Calori
3 anni fa

a vederlo sembra più un GTS di prima generazione (probabilmente con qualche piccolo up grade)…..

XiaomiToday.it
Logo