T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTR Mini: in anteprima il design e le specifiche | Foto

Era novembre dello scorso anno quando abbiamo visto debuttare lo smartwatch Amazfit GTS 4 Mini. Di tutti i dispositivi indossabili dell’azienda cinese, ne mancava uno solo all’appello, ovvero un GTR Mini. Forse qualcuno non ne sentiva la mancanza ma un catalogo completo fa sempre una bella pubblicità alle aziende. Ecco dunque che GSMArena ci svela in anteprima l’Amazfit GTR Mini, il prossimo orologio intelligente dalle misure ridotte. Vediamone insieme le caratteristiche tecniche e il design.

Il nuovo smartwatch Amazfit GTR Mini sta arrivando in Europa e in Italia. Ecco cosa ci aspetta: specifiche e design nel dettaglio

I colleghi di GSMArena hanno pubblicato rendering di alta qualità dello smartwatch Amazfit GTR Mini ancora non annunciato. Inoltre, è apparsa in rete una foto della confezione dello smartwatch, che ha anticipato alcune delle specifiche hardware del nuovo prodotto in preparazione per il rilascio. A giudicare dall’immagine, il Amazfit GTR Mini avrà il firmware ZeppOS e riceverà una cassa in acciaio inossidabile, oltre a un display AMOLED rotondo con un diametro di 1.28 pollici e risoluzione HD. L’elenco delle funzionalità del dispositivo include più di 120 modalità di allenamento, supporto per cinque sistemi di geolocalizzazione, monitoraggio dello stress, misurazione 24 ore su 24 della frequenza cardiaca e del contenuto di ossigeno nel sangue.

Lo Smartwatch comunicherà con lo smartphone utilizzando il modulo Bluetooth 5.1 LE. I requisiti minimi per il firmware dello smartphone sono iOS 12 e Android 7.0. Secondo indiscrezioni, Amazfit GTR Mini sarà disponibile in tre colorazioni: blu, rosa e nero. La data di rilascio e il prezzo del nuovo articolo non sono stati ancora annunciati. Tuttavia, ci aspettiamo che l’azienda comunicherà entro questo mese (febbraio 2023) maggiori informazioni. Di solito non passa molto tempo dai primi leak alle primissime informazioni ufficiali. Ci aspettiamo dunque che il lancio sia prefissato per marzo, data in cui (tra l’altro) usciranno anche Xiaomi 13 e 13 Pro in Europa.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo