T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTR 3 Pro può misurare la pressione sanguigna durante il sonno

Amazfit GTR 3 Pro è lo smartwatch, o meglio lo sportwatch, definitivo. Il prezzo non è assolutamente basso ma Huami (ora Zepp Health) è riuscita ad offrire davvero tutto quello di cui ha bisogno un orologio intelligente di nuova generazione. Qui trovate la nostra recensione del GTR 3 Pro a cura di Emanuele, recensione all’interno della quale potrete trovare le risposte a tutti i dubbi che avete circa lo sportwatch. Abbiamo visto che da poco ha ricevuto una nuova feature dedicata a GoPro. Bene, nelle ultime ore ne è arrivata un’altra, dedicata al monitoraggio della pressione sanguigna notturna.

Lo smartwatch Amazfit GTR 3 Pro utilizza il sensore ottico PPG ad alta precisione per monitorare la pressione sanguigna, anche nel sonno

Secondo quanto comprendiamo Zepp Health ha aggiunto una nuova funzionalità all’elenco delle feature dello smartwatch Amazfit GTR 3 Pro: la possibilità di monitorare automaticamente la pressione sanguigna di notte attraverso una combinazione di monitoraggio del sonno e monitoraggio della pressione sanguigna. Lo smartwatch Amazfit GTR 3 Pro adotta un sensore di pressione sanguigna ottico PPG ad alta precisione e può fornire un monitoraggio continuo senza alcun disagio per l’utente. Attraverso l’algoritmo, l’orologio intelligente può analizzare i dati raccolti mentre chi lo indossa dorme e fornire anche risultati che possono essere utili per migliorare la salute di chi lo indossa.

Leggi anche: Perché Amazfit GTR 3 Pro è migliore di Apple Watch 7

L’azienda ha aggiunto allo smartwatch Amazift GTR 3 Pro il motore per il monitoraggio della pressione sanguigna PumpBeats, che consente di misurare la pressione sanguigna premendo un pulsante. Oltre al monitoraggio del sonno e della pressione sanguigna, lo smartwatch supporta anche il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue 24 ore su 24 e il monitoraggio della frequenza cardiaca. Offre inoltre il supporto per 150 modalità di utilizzo.

Amazzfit GTR 3 Pro è dotato di un display AMOLED da 1.45″ con un livello di luminosità massima di 1000 cd/m2 . Supporta oltre 150 quadranti, di cui 23 modificabili e 15 animati. L’orologio è dotato di un altoparlante per ricevere chiamate tramite Bluetooth. Il dispositivo esegue Zepp OS con supporto per widget e supporto per Alexa. La società ha affermato che la durata della batteria è fino a 12 giorni in condizioni di utilizzo normale.

La feature è da oggi disponibile solo in Cina ma non tarderà ad arrivare anche sullo smartwatch in versione Global.

AMAZFIT GTR 3 PRO
199,90€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Romao
Romao
1 anno fa

Quero adquirir o martwatch Amazift GTR 3 Pro PumpBeats, mas gostaria de confirmar se o mesmo faz a medição da tensão arterial. Podem por favor indicar qual o modelo melhor com essa funcionalidade e duração da bateria. Obrigado

Batwan
Batwan
2 anni fa

Wie siehts aus mit der GTR 3 (ohne Pro), hat die auch dieses Feature?

XiaomiToday.it
Logo