T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTR 3 Pro riceve l’update OTA5 in Cina: aggiunto supporto per GoPro e molto altro

Nell’ottobre di quest’anno, Huami Technology ha rilasciato ufficialmente l’ Amazfit GTR 3 Pro, uno smartwatch che offre prestazioni di fascia alta punta e ha un aspetto accattivante con un rapporto schermo-corpo estremamente elevato. Bene, oggi questo prodotto già tanto amato è stato ulteriormente migliorato grazie ad un aggiornamento, al momento solo per la versione cinese.

Amazfit GTR 3 Pro riceve l’update OTA5 in Cina: aggiunto supporto per GoPro e molto altro

Secondo i dati ufficiali, l’ Amazfit GTR 3 Pro ha ricevuto un aggiornamento del firmware OTA5. Questo aggiornamento supporterà la piattaforma NetEase Cloud Music, il controllo della videocamera GoPro, le notifiche di stato nel quadrante e i suggerimenti vocali durante l’esercizio.

Quindi, dopo l’aggiornamento, gli utenti cinesi potranno accedere al proprio account personale di musica cloud NetEase direttamente sull’ Amazfit GTR 3 Pro, sincronizzare le proprie canzoni preferite e sincronizzare le playlist. Allo stesso tempo, possono anche scaricare musica e utilizzare la riproduzione offline quando non c’è rete.

Rispetto ad altri smartwatch che devono essere associati a un telefono per riprodurre musica, la funzione di musica cloud NetEase del GTR 3 Pro è più intuitiva e intelligente per gli appassionati di sport, portando un’esperienza confortevole per godersi la musica ovunque.

Otre a NetEase Cloud Music, anche la funzione di controllo della videocamera GoPro appena aggiunta è una delle preferite dai professionisti dello sport.

Dopo l’aggiornamento, gli utenti possono controllare la GoPro HERO9 e HERO10 tramite la connessione Amazfit GTR 3 Pro, cambiare la modalità della fotocamera e controllare l’inizio e la fine della fotocamera GoPro azionando i pulsanti fisici.

Quando gli utenti hanno bisogno di scattare a distanza, possono anche controllare la GoPro tramite il GTR 3 Pro al polso, in modo da ottenere un raggio visivo più ampio e creare pose fotografiche diverse.

Infine, la presenza di aiuti vocali durante l’esercizio può anche consentire agli utenti di ricevere contemporaneamente dei dati e promemoria sugli esercizi. Ad esempio, quando fai clic su “Pausa”, lo smartwatch annuncerà contemporaneamente “l’esercizio è stato messo in pausa”. L’utente può scegliere autonomamente di attivare o disattivare gli aiuti vocali nelle impostazioni di sistema.

In offerta su Amazon

199,90€
disponibile
3 usato a partire da 134,54€
al 29 Marzo 2024 2:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 2:50
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo