T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTR 3 Pro si aggiorna: ecco la Limited Edition. Cosa cambia?

Nell’ultimo periodo Zepp è in fermento. Dopo aver visto l’arrivo nel mercato Global di Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro e dopo aver preannunciato il lancio imminente del mini top di gamma Amazfit GTS 4 Mini, vediamo oggi una new entry nel mondo degli smartwatch top di gamma. A dirla tutta, non si tratta proprio di una new entry bensì di uno smartwatch già uscito lo scorso anno ma aggiornato. Parliamo di Amazfit GTR 3 Pro che si aggiorna alla Limited Edition. Andiamo a vedere dunque quali sono i suoi punti chiave e in cosa differisce dal modello base.

Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition è una versione del GTR 3 Pro leggermente diversa fuori ma invariata dentro. Ecco tutti i cambiamenti

Huami (ora Zepp Health), noto produttore a contratto di braccialetti fitness come Xiaomi Mi Band, ha introdotto una versione speciale dello smartwatch GTR 3 Pro. Questa prende il nome di GTR 3 Pro Limited Edition. A differenza dell’originale in versione standard Amazfit GTR 3 Pro Limited Edition equipaggia uno schermo completamente piatto, senza alcun arrotondamento. Inoltre, la scocca e i pulsanti sono leggermente cambiati rispetto a prima così come il cinturino in pelle (che prima era in fluoroelastomero)

amazfit gtr 3 pro limited edition

Leggi anche: Perché Amazfit GTR 3 Pro è migliore di Apple Watch 7

Per il resto, il modello aggiornato mantiene le caratteristiche principali del suo predecessore: uno schermo AMOLED da 1.45″ con una risoluzione di 480 x 480 pixel, monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7, livelli di ossigeno nel sangue (SpO2), protezione dall’acqua (5ATM), GPS, fino a 12 giorni di durata della batteria, microfono e altoparlante integrati, supporto per Bluetooth 5.0 e Wi-Fi. Ci sono oltre 150 modalità sportive e oltre 180 quadranti.  

Il prezzo di questo nuovo modello in versione Limited Edition è di 229.99 €. Potete acquistarlo sullo shop ufficiale di Amazfit andando sul sito ufficiale del brand.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo