T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTR 3, GTS 3 e GTR 3 Pro si rivelano ufficialmente | Foto

Amazfit GTR 3 e GTR 3e non tarderanno a debuttare secondo quanto apprendiamo dal Brasile. I prossimi smartwatch dell’azienda cinese Huami, o meglio Zepp Health, sono dietro l’angolo e una certificazione brasiliana dell’ente Anatel ha svelato quello che è il design di entrambi i modelli. In effetti il lancio dei due modelli di seconda generazione risale a più di 6 mesi fa, dunque dopo le immagini di oggi ci aspettiamo che il lancio avvenga per l’inizio dell’anno. Tutto sommato uno smartwatch all’anno (due, se consideriamo le varianti GTR e GTS) è il giusto compromesso.

AGGIORNAMENTO – I RENDER UFFICIALI SONO STATI RIVELATI: LI TROVATE A FINE ARTICOLO

Huami già ha pronti Amazfit GTR 3 e Amazfit GTR 3e: i due prossimi smartwatch dell’azienda spalla di Xiaomi sono quasi pronti al debutto. Ecco le foto

Come riportato da Canaltech, Amazfit GTR 3 e GTR 3e sono quasi realtà. È interessante notare che i prossimi smartwatch di Amazfit non sono ancora stati annunciati sul mercato globale. L’A2035 e l’A2040 catturati dall’Agenzia nazionale delle telecomunicazioni sono Amazfit GTR 3 e GTR 3e, di cui sono disponibili poche tracce su internet. Nemmeno l’ente certificatore FCC, negli Stati Uniti, presenta le immagini, anche se sono presenti tracce del primo dei due.

amazfit gtr 3 e 3e sono già realtà: foto degli smartwatch amazfit
Questo è il modello 3e, riconoscibile dal dial quadrato

Secondo quanto rivelato, sono stati pubblicati anche i manuali d’uso, ma tuttavia non sono in grado di fornire informazioni sulle caratteristiche tecniche dei dispositivi. Una cosa certa per il momento è che ci sono due modelli: uno con dial quadrato corrispondente all’Amazfit GTR 3e e uno con dial rotondo corrispondente all’Amazfit GTR 3.

amazfit gtr 3 e 3e sono già realtà: foto degli smartwatch amazfit
Questo è il modello 3e, riconoscibile dal dial rotondo

Le informazioni però fanno presente che almeno l’Amazfit GTR 3 arriverà con una batteria da 440 mAh. Questo significa che rispetto al modello precedente, l’autonomia sarà ridotta. Ricordiamo infatti che il GTR 2 è dotato di una batteria da 471 mAh. Detto questo, non ci è dato sapere quando gli smartwatch usciranno e quale sarà il prezzo di entrambi i modelli. Possiamo però aspettarci un prezzo che si aggira intorno ai 150 €. Sarà infatti Zepp a portare indossabili con un prezzo superiore, o almeno questo è quanto è successo precedentemente.

Questa mattina Huami Cina ha confermato la data di presentazione degli smartwatch Amazfit GTR 3 e GTS 3. Come potrete capire da soli, si tratta della presentazione (non lancio) e solo in Cina (non in Europa per il momento). Ma quando verranno presentati Amazffit GTR 3 e GTS 3? Il prossimo 12 ottobre.

amazfit gtr 3 e amazfit gts 3: data di uscita ufficiale

A quanto pare anche le varianti Global degli smartwatch dovrebbero arrivare nella stessa giornata dell’11 ottobre. Stando al teaser di YouTube (segnalato come “Teaser 1”, come se dovesse uscirne anche un altro), qualcosa bolle in pentola. Chiaramente trattandosi del primo teaser non si comprende nulla circa le specifiche degli Amazfit GTR 3 e GTS 3, né tantomeno sui loro prezzi. Attendiamo i prossimi giorni per saperne di più.

AGGIORNAMENTO

Dopo aver visto “da lontano” come sono fatti i nuovi smartwatch GTR 3 e GTS 3, un insider tedesco molto quotato ha deciso di spoilerarci in anteprima il design dei dispositivi. I render sono ufficiali, ovvero provenienti da una fonte interna.

A quanto pare esiste anche un Amazfit GTR 3 Pro di cui, per il momento, non sappiamo le specifiche. Attendiamo due giorni per sapere le novità.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Niente nfc? Ahi ahi ahi

Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Ho letto che non ha un altoparlante se fosse vero non potrà ricevere chiamate.. Ma solo il microfono per assistente vocale

XiaomiToday.it
Logo