T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 si aggiornano con una novità importante

Gli smartwatch Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 stanno ricevendo un aggiornamento del firmware, in fase di rollout da qualche giorno. L’update in questione introduce una novità molto importante, oltre ad una serie di altri elementi che analizzeremo nelle prossime righe. Ecco nel dettaglio cosa porta di nuovo l’aggiornamento firmware destinato alla serie di smartwatch del brand cinese.

Gli smartwatch Amazfit ora hanno le risposte rapide

La novità suddetta è che per la prima volta gli smartwatch Amazfit potranno rispondere rapidamente ad alcune notifiche, direttamente dallo smartwatch e senza dover utilizzare lo smartphone. Una bella comodità, visto che fino ad ora l’utente era costretto a ricorrere allo smartphone, data l’impossibilità di rispondere – anche con messaggi preconfezionati – direttamente dal dispositivo.

Il nuovo firmware, ovvero la versione 7.42.5.1, offre la possibilità di rispondere con template predefiniti, come ad esempio “OK”, “Ciao”, “Sono in riunione”, oppure utilizzare emoji per definire meglio un pensiero o uno stato d’animo. Ma non è l’unica novità introdotta dall’aggiornamento, visto che i possessori di Amazfit GTR 3 Pro potranno inoltre creare delle risposte personalizzate. Basta utilizzare l’app Zepp per inserire i messaggi più utili alle proprie esigenze.

Non è finita qui: da menzionare anche la possibilità di rifiutare le chiamate in entrata inviando come risposta un SMS, anche in questo caso scegliendo un messaggio da una lista precostituita. Un modo per motivare il motivo del rifiuto della chiamata, sempre che l’utente voglia farlo perchè magari in riunione o comunque impossibilitato a rispondere.

Infine, sono presenti anche altri vari miglioramenti generali alla stabilità del sistema, correzione di alcuni bug segnalati e ottimizzazioni alla sveglia. Per poter usufruire di tutte queste novità è fondamentale aggiornare l’app Zepp alla versione 6.8.0, direttamente dal Play Store di Google. Una volta scaricata la nuova versione di Zepp, riceverete anche l’aggiornamento del firmware del vostro smartwatch Amazfit.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Carlos
Carlos
1 anno fa

Ultima atualização Amazfit GTR 3 Pro as calorias não dá a leitura no display.

Anonimo
Anonimo
1 anno fa

Apple esclusa da tutto ciò… peccato. Inserissero il rilevamento della pressione almeno

XiaomiToday.it
Logo