T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTR 2 LTE confermato: avrà E-SIM integrata, chiamate vocali e molto altro

Un paio di giorni fa vi avevamo anticipato il possibile lancio di un nuovo smartwatch Amazfit facente parte della serie GTR. Bene, oggi il brand di Huami ha ufficializzato l’arrivo ormai prossimo dell’ Amazfit GTR 2 LTE.

Amazfit GTR 2 LTE confermato: avrà E-SIM integrata, chiamate vocali e molto altro

Lo smartwatch è infatti stato mostrato in un nuovo video nel quale apprendiamo alcune delle caratteristiche principali come la connettività 4G, il supporto per 90 modalità sportive, uno spazio di archiviazione interno e la possibilità di effettuare chiamate vocali direttamente dal wearable grazie alla E-SIM integrata.

Il marchio ci mostra anche come sarà la grafica durante la chiamata nell’immagine sopra. Questa ci conferma inoltre il design finale, pressoché identico a quello dell’ Amazfit GTR 2.

Possiamo quindi ipotizzare che tutte le altre specifiche rimarranno invariate rispetto al GTR 2. Ciò significa che lo smartwatch ha una dimensione dello schermo di 1,39 pollici, una risoluzione di 454 × 454, una densità di pixel di 326 ppi e una luminosità massima di 450 nit;

L’Amazfit GTR 2 supporta la funzione di visualizzazione sempre attiva e l’ora può essere visualizzata anche nello stato di riposo della schermata, portando un’esperienza d’uso simile agli orologi tradizionali.

Lo smartwatch è anche stato completamente aggiornato con le funzionalità di monitoraggio e gestione della salute. E’ dotato di rilevamento della saturazione di ossigeno nel sangue, monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, monitoraggio della qualità della respirazione del sonno e sistema di valutazione della salute PAI, per presentare una salute più accurata e completa.

Infine, l’ Amazfit GTR 2 è dotato dell’ultimo sensore ottico bio-tracking BioTracker 2 PPG sviluppato da Huami, il quale integra un algoritmo della frequenza cardiaca RealBeats che non solo può eseguire il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, ma anche mandare un avviso di frequenza cardiaca eccessiva, supporta il rilevamento automatico della fibrillazione atriale e dell’aritmia, monitoraggio approfondito dei livelli di salute del cuore e avviso tempestivo di potenziali problemi cardiaci.

In offerta su Amazon

99,40€
disponibile
2 usato a partire da 99,40€
al 23 Aprile 2024 11:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 11:30
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo