T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit GTR 2 LTE e GTR 2 eSIM: rumors ne suggeriscono lo sviluppo da parte di Huami

Nell’ultimo periodo l’azienda Huami ci ha letteralmente deliziato con il lancio di nuovi wearable, in grado di soddisfare le più comuni esigenze degli utenti, cercando di colmare ogni più piccolo gap economico e di funzionalità, proponendo ad esempio per modelli come il GTR 2 e GTS 2 le varianti Mini oltre che quelle con suffisso “e“.

Eppure, nonostante le tante feature messe a disposizione dal software, come il monitoraggio dell’ormai importante valore SpO2, rispondere alle chiamate e quant’altro, qualcosa manca. Manca infatti la possibilità di poter chiamare direttamente dall’orologio e rispondere alle benedette notifiche che accompagnano e scandiscono la nostra quotidianità.

Amazfit GTR 2 LTE e GTR 2 eSIM: rumors ne suggeriscono lo sviluppo da parte di Huami

Ecco quindi che Huami potrebbe presto far debuttare l’ennesima variante del suo smartwatch più elegante, il GTR 2 appunto, dotata di connettività LTE oltre che un ulteriore modello invece equipaggiato con modulo eSIM.

Ti potrebbe interessare anche: Recensione Amazfit GTR 2 – Quando l’ELEGANZA si fa SMART

A darci la bella notizia, che al momento non è stata nè ufficializzata nè smentita dall’azienda, è il leaker Nils Ahrensmeier, che già di recente ci aveva informato circa l’arrivo del sequel del rugged watch T-Rex. Non emergono purtroppo altre indicazioni in merito, ma altri rumor informano che Huami è al lavoro proprio per lo sviluppo del software proprietario che permetta la gestione delle notifiche, che in genere viene affidato ad Android Wear, ma nel caso dei prodotti del brand asiatico sarà sempre l’OS proprietario a dettar legge, anche per il fatto che l’autonomia della batteria è uno dei punti più apprezzati degli indossabili a marchio Amazfit.

amazfit gtr 2

Peraltro la differenza tra il modello LTE e quello di eSIM, suggerisce anche una differenza importante in termini di design, poichè da definizione la variante LTE prevede uno spazio apposito per l’inserimento della SIM. Insomma, vi invitiamo a prendere la notizia come un semplice rumors, seppur la speranza che tutto ciò si avveri è decisamente alta e se così fosse a quando sarà l’appuntamento per il lancio di Amazfit GTR 2 eSIM e GTR 2 LTE?

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo