T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit Falcon è ufficiale: quando si dice tanta roba…

Il marchio Amazfit ha introdotto uno smartwatch premium nuovo di zecca: Amazfit Falcon è il suo nome. Il dispositivo indossabile rugged si distingue per l’elevata resistenza agli influssi esterni, è dotato di modulo GPS e si posiziona come soluzione per attività all’aperto e sport. Ne avevamo parlato una decina di giorni fa anticipandone le specifiche chiave e il design. Oggi ne vediamo anche il prezzo.

Amazfit Falcon è il nuovo smartwatch dell’azienda Zepp Health, una volta Huami. Non si può davvero volere di più da questo dispositivo

Amazfit Falcon è costituito da una cassa in titanio con display AMOLED da 1.28″ (416×416 pixel), ricoperto da un vetro zaffiro. Tra le caratteristiche del modello, il produttore pubblicizza il supporto alla funzione AoD, un modulo GPS integrato e una batteria da 500 mAh con un’autonomia dichiarata fino a 14 giorni con l’utilizzo quotidiano, fino a un mese in modalità risparmio energetico e oltre a 21 ore con GPS attivo. Il firmware dello smartwatch include la funzione “trainer” di Zepp Coach basata sull’intelligenza artificiale. Questa offre scenari di allenamento personalizzati in base all’esperienza e alle caratteristiche fisiche dell’utente e tiene conto anche della sua condizione attuale.

Lo smartwatch è in grado di riconoscere automaticamente decine di esercizi fisici e tenere traccia di ripetizioni, serie e tempi di riposo. I risultati dell’allenamento possono essere condivisi con gli amici tramite le app Strava, Apple Health, Google Fit e Relive. In totale, sono supportate più di 150 modalità sportive. Il corpo di Amazfit Falcon è protetto da acqua (standard 20ATM), cadute e temperature estreme (da +70 a -40 gradi Celsius). Lo smartwatch può anche monitorare i livelli di ossigeno nel sangue e i livelli di stress. L’Amazfit Falcon è già in vendita a € 499 anche in Italia.

Il dispositivo è ora in vendita sul sito ufficiale e presto arriverà anche sulla piattaforma Amazon Italia.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo