T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit Bip S in arrivo: Sarà più potente e con maggiore autonomia

Dopo essere stato anticipato qualche giorno fa, l’Amazfit Bip S viene nuovamente mostrato in un altro teaser che ci ricorda dell’arrivo ormai imminente. Lo smartwatch sarà infatti presentato al CES 2020 che avrà luogo a Las Angeles il 7 gennaio.

Amazfit Bip S in arrivo: Sarà più potente e con maggiore autonomia

Amazfit BipS Teaser 2

Ultra powerful with ultra long-lasting battery life. Amazfit #BipS, it’s worth the waits.Global Product Launch @CES #LeapOverLimits #CES2020Learn more: https://en.amazfit.com/news-detail.html?id=89

Pubblicato da Amazfit su Martedì 24 dicembre 2019

L’ Amazfit Bip S si preannuncia essere uno dispositivo molto simile a quelli della stessa serie già rilasciati dal brand cinese (Bip e Bip Lite), se non altro per l’adozione del nome Bip con la semplice aggiunta della lettera “S”. Quindi parliamo di una edizione speciale di un wearable già esistente.

Detto questo, il teaser condiviso da Amazfit ci anticipa che ci saranno dei cambiamenti abbastanza importanti a livello hardware. Il brand afferma infatti che il Bip S sarà più potente proprio a livello di prestazioni rispetto al predecessore. Oltre che portare un’autonomia notevolmente migliorata. Entrambi i risultati possono essere ottenuti utilizzando un processore più moderno e quindi sia più performante che con minori consumi energetici, oppure integrando una batteria di dimensioni maggiori.

Amazfit Bip S

Per intenderci, l’Amazfit Bip al momento adotta una batteria da 190mAh, mentre il Bip Lite ne ha una da 200mAh. Il Bip S potrebbe quindi integrare una batteria da 200mAh o più grande.

Per quanto riguarda le altre specifiche, lo smartwatch dovrebbe pesare sui 30 grammi e utilizzare uno schermo da 1.28 pollici di diagonale con risoluzione 176 x 176 e funzione Always On Display. Il display sarà inoltre ricoperto da uno strato di vetro Corning Gorilla Glass 3 per i ridurre graffi al minimo

Recensione Amazfit Bip LITE

Avremo poi una buona impermeabilità con lo standard IP68, sistema GPS per monitorare in nostri movimenti con una precisione maggiore e connettività Bluetooth almeno di quarta generazione con funzione BLE.

Infine, dovremmo trovare un sensore dei battiti del cuore di tipo PPG, un accelerometro a tre assi, sensore geomagnetico e barometro.

In ogni caso, ci tocca aspettare poco più di due settimane e finalmente scopriremo maggiori dettagli sul nuovo wearable di casa Amazfit.

Amazfit Bip S Lite Smartwatch Orologio Fitness Tracker, Display Always-on, 150 Quadranti, Durata Batteria 30 Giorni, Impermeabil 5 ATM, Montoraggio della Frequenza Cardiaca, Notifiche Messaggi, Nero
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (15/20gg, No dogana)✈
BGBIPS64
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dario
Dario
4 anni fa

Speravo nel display del mi band 4

Francesco
Francesco
4 anni fa

Il mio gts acceso il 24 dicembre si è spento il 29 dicembre e nn vuole più accendersi che delusione

Matteo Razzetti
Matteo Razzetti
4 anni fa

Ma ci vuole tanto a fare un Bip con NFC?

XiaomiToday.it
Logo