T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco Amazfit Bip 3 in anteprima | Foto e specifiche

Qualche giorno fa abbiamo parlato per la prima volta di Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro. Come suggerisce il nome i dispositivi sono i nuovi smartwatch dell’azienda cinese Zepp Health, una volta Huami. Le prime informazioni su di loro provenivano dal codice all’interno dell’app companion Zepp Health. Sebbene si trattava di dati preliminari, il loro nome non lasciava spazio a dubbi: il lancio era vicino. In effetti è così, visto che lo smartwatch Amazfit Bip 3 è apparso su Amazon in anteprima. Scopriamone specifiche e dettagli insieme.

Amazfit Bip 3 è ufficiale su Amazon. Il nuovo smartwatch non differisce moltissimo dal precedente Bip 2: specifiche e foto in anteprima!

Amazfit Bip 3 (per il momento non vi è traccia del Bip 3 pro) equipaggia un display AMOLED da 1.69″ con vetro temperato 2.5D (lo stesso degli smartphone) e un rivestimento che previene l’unto delle impronte digitali. Rispetto al suo predecessore, l’azienda ha deciso di aumentare di non poco la grandezza dello schermo e togliere la scritta Amazfit in basso. Questo ha contribuito ad allargare la diagonale e rendere il display più ampio. Lo smartwatch Bip 3 è dotato inoltre di una batteria da 280 mAh che permette un’autonomia fino a 14 giorni con utilizzo normale. Come abbiamo anticipato qualche giorno fa, Amazfit Bip 3 conta più di 60 modalità sportive e del GPS per la localizzazione.

Alle 60 e più modalità sportive si aggiungono oltre 50 temi per i quadranti, il che consente un’ampia personalizzazione del layout. Non manca la resistenza 5 ATM (fino a 50 metri di profondità) per chi ama le immersioni. A livello di funzionalità Amazfit Bip 3 offre il monitoraggio dell’ossigenazione del sangue (SPo2), il monitoraggio della frequenza cardiaca, del livello di stress e della qualità del sonno. Per le donne invece, possiamo contare sul monitoraggio del ciclo mestruale. 

Lo Amazfit Bip 3 è disponibile nei colori nero, rosa e blu su Amazon (Sudamerica). Per quanto riguarda il prezzo, il dispositivo si trova a 61.90 € al cambio attuale. Non sappiamo quando sarà lanciato in Europa, ma se ha debuttato su Amazon, la presentazione è vicina.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo