T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit Bip 1S promette 30 giorni di autonomia: in arrivo a fine aprile

Durante il CES 2020 il brand leader nel settore degli wearable Huami ha presentato il più piccolo dei suoi smartwatch, ovvero Amazfit Bip S. Le differenze con il Bip standard sono poche ma ci sono. Tra l’altro la versione S ha da poco iniziato la sua vendita tramite i canali ufficiali. In ogni caso la famiglia dei Bip non è finita e anzi, si sta allargando sempre di più: oggi infatti il brand braccio destro di Xiaomi ha annunciato l’arrivo di Amazfit Bip 1S. Il nuovo smartwatch si presenta uguale al suo predecessore dal punto di vista estetico, ma lo supera in quanto ad autonomia: promette ben 30 giorni!

Vi bastano 30 giorni di autonomia per uno smartwatch? Amazfit Bip 1S può arrivare a tanto. Ufficiale fra una settimana

Come anticipato, stamattina tramite Weibo, il solito social cinese, Huami ha annunciato l’arrivo tra una settimana di questo nuovo dispositivo indossabile. Il suo nome è Amazfit Bip 1S e sebbene la sua scocca sia identica a quella del normale Bip, a fare la differenza è la batteria.

amazfit bip 1s

Questo che vedete sopra è il poster pubblicitario del dispositivo appena annunciato ufficialmente. Come si evince dalla foto, il suo arrivo è previsto fra sette giorni e le colorazioni disponibili saranno due, grigio e nero: in realtà nei commenti del post alcuni utenti confermano che ci sarà una scelta più ampia. Probabilmente saranno messi a disposizioni colori più sgargianti come rosso e azzurro che abbiamo visto con l’Amazfit Bip S.

Purtroppo non sono state rese note le specifiche dello smartwatch anche se nei prossimi giorni non mancheranno teasers alla Xiaomi-maniera. Senza dubbio la novità più grande del device riguarderà la batteria: presumibilmente questa avrà una capienza molto più grande del predecessore, che ricordiamo avere 200 mAh. A rendere così durevole la batteria non sarà solo una batteria più ampia ma anche il sistema AmazfitOS. Presumiamo che le caratteristiche hardware (cella esclusa) resteranno quelle del suo fratello maggiore. Quindi display con Corning Gorilla Glass 3 e schermo da 1.28″ transflettivo (TFT).

bip s

Per il resto è chiaro che saranno presenti le già note features proprie di qualsiasi wearable: sensore ottico per la rilevazione del battito cardiaco BioTracker PPG sviluppato da Huami la cui l’accuratezza nel monitoraggio della frequenza cardiaca è migliorata al 98% (dati relativi al Bip S), Bluetooth 5.0, sistema di posizionamento globale di tipo GPS + GLONASS, integrazione con minimo 10 attività sportive che diventeranno di più nel corso del tempo.

Leggi anche: Recensione Amazfit T-Rex: lo Sportwatch indistruttibile!!!

Amazfit Bip S Lite Smartwatch Orologio Fitness Tracker, Display Always-on, 150 Quadranti, Durata Batteria 30 Giorni, Impermeabil 5 ATM, Montoraggio della Frequenza Cardiaca, Notifiche Messaggi, Nero
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (15/20gg, No dogana)✈
BGBIPS64
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo