T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit Band 5 sbarca in Italia: dettagli, prezzo e link all’acquisto

A Xiaomi piace farsi concorrenza in casa, non solo nel campo degli smartphone per via dei brand affiliati come Redmi, POCO e BlackShark ma anche nel mercato dei wearable. Facciamo un passo indietro, perchè all’inizio c’era la Mi Band, un semplice fitness tracker che tramite applicazione ed alcuni LED e vibrazione permetteva di tenere sotto controllo il proprio stato di salute. Dietro al successo di quesl semplice werable c’era Huami, azienda che nel tempo ha saputo farsi apprezzare con la propria lineup di prodotti Amazfit.

Ma se fino a poco tempo fa la serie Mi Band non aveva rivali interni, ora con l’avvento di Amazfit Band 5 le cose sono nettamente cambiate. Infatti potremmo definire il nuovo indossabile di Huami, una Xiaomi Mi Band 5 potenziata con le funzioni di monitoraggio SpO2 e supporto ad Alexa. Aggiungiamo inoltre che ora Amazfit Band 5 arriva finalmente anche in Italia ed è già disponibile all’acquisto. Insomma sarà un bel dilemma per tanti utenti decidere su quale delle due fitness tracker orientarsi, ma ad ogni modo ecco tutti i dettagli nonchè il prezzo di vendita.

amazfit band 5

Amazfit Band 5 sbarca in Italia: dettagli, prezzo e link all’acquisto

Come già anticipato in termini di design, caratteristiche e funzionalità, Amazfit Band 5 è identica a Xiaomi Mi Band 5, fatta qualche piccola eccezione, anzi poco più in basso trovate una piccola guida che vi elenca tutte le differenze al microscopio tra le due. Volendo comunque fare un recap, la nuova versione della smartband di Huami  offre un pannello AMOLED da 1,1 pollici con trattamente anti impronte e curvatura 2.5D, funzione di monitoraggio sportivo di 11 attività, valore PAI, resistenza fino a 5 ATM (50 metri), adotta un look a capsulnuovo algoritmo di monitoraggio del sonno, SpO2, analisi stress, cardiofrequenzimetro e molto altro.

amazfit band 5

Ti potrebbe interessare anche: Confronto Xiaomi Mi Band 5 vs Amazfit Band 5: quale comprare?

Ma andando oltre le funzionalità dedicate alla salute, i più nerd staranno sbavando dietro la possibilità di gestire Alexa dal proprio polso. Infatti tramite l’assistente smart, potremmo impostare sveglie, promemoria, controllare il meteo e gestire la domotica di casa per citare le più importanto funzioni. Davvero una cosa straordinaria se consideriamo il piccolo prezzo richiesto per questo gadget che da generazioni riscuote consensi all’inverosimile, tanto che le intere vendite coprirebbero il polso di noi italiani per entrambe le mani.

Ti potrebbe interessare anche: Il nuovo Amazfit Bip U è ora ufficiale: ora con misuratore di ossigeno nel sangue in offerta a 40€

amazfit band 5

Quindi quanto costa Amazfit Band 5? Prezzo aggressivo, pari a 44,90 euro direttamente sullo shop ufficiale, al momento in preordine con spedizioni a partire dal 19 ottobre 2020. Speriamo di vederla presto anche su Amazon, magari in offerta dedicata, quindi vi consigliamo di non perdervi i coupon e sconti che quotidianamente pubblichiamo sul nostro canale Telegram.

Amazfit Band 5
Consegna in 24/48h da Amazfit Italia ufficiale
44,90€
AmazFit Italia
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo