T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Amazfit prepara le sue prime cuffie a bastoncino: con ANC e rilevamento cardiaco!

Quando parliamo di Amazfit molto spesso pensiamo subito agli smartwatch. Quando invece pensiamo al crowdfunding pensiamo a YouPin, specificatamente nel caso di Xiaomi. Ma queste due cose si uniscono su Indiegogo che ha da poco messo a catalogo (se così si può dire) un nuovo paio di cuffie con riduzione attiva del rumore (ANC) e rilevamento del battito cardiaco. Si chiamano ANC & Health Monitor Earbuds e si preparano al debutto ufficiale.

Amazfit ANC & Health Monitor Earbuds: un nome lungo per le prossime cuffie con ANC, rilevamento del battito cardiaco e tanto altro

Le Amazfit ANC & Health Monitor Earbuds avranno un design molto differente rispetto alle altre cuffie dell’azienda che da sempre fornisce le Mi Band a Xiaomi. Infatti, queste saranno le prime cuffie dell’azienda cinese ad avere un design a bastoncino. Le PowerBuds e le ZenBuds sono infatti con la cosiddetta forma a fagiolo mentre queste hanno la stecchetta. Ma passiamo alla “ciccia” come si suol dire, e vediamo qualche specifica.

Amazfit ANC & Health Monitor Earbuds

Innanzitutto le nuove cuffie di Amazfit saranno dotate di triplo microfono: uno che servirà per riconoscere il suono ambientale, uno per isolare il suono della musica e uno specifico per le chiamate. Una delle funzionalità più interessanti, oltre al controllo del battito cardiaco, è il reminder per sgranchirsi il collo. Una funzionalità dedicata alla salute, cosa che contraddistingue da sempre Huami. Tra le altre specifiche abbiamo una riduzione del rumore (ANC) fino a 40dB, autonomia fino a quasi 30 ore e auricolare di tipo in-ear.

Attualmente il dispositivo dell’azienda è stato inserito su Indiegogo ma non è iniziato il crowdfunding. Non sappiamo dunque il prezzo di lancio né tantomeno quando saranno rilasciate. Non mancheremo di farvelo sapere quando la raccolta fondi inizierà ufficialmente. Al momento non risulta che queste cuffie TWS siano presenti in altri mercati: questo significa che sono destinate principalmente al mercato global.

Via | Gizchina

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo