T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

All’orizzionte si scorge un Redmi con ricarica a 33W | Rumor

Velocità e potenza. È questo quello che chiediamo ai nostri smartphone, non solo quando si parla di potenzialità a livello prestazioni ma anche quando si parla di velocità di ricarica. Tra i vari leaks di questi ultimi tempi, riguardanti in principal modo la potenza di ricarica di Mi 10 e Mi 10 Pro, non dobbiamo dimenticare che c’è anche Redmi a sfornare dispositivi prestanti in questo senso. L’ultimo rumor parla proprio di un device Redmi che avrà una potenza di ricarica a 33W, poco superiore ai 30W di Mi Charge Turbo. Ma quale sarà questo dispositivo? Noi un’idea ce l’abbiamo…vediamo se corrisponde con la vostra.

All’orizzionte si scorge un Redmi con ricarica a 33W | Rumor

In base a quanto riferito su Weibo dal noto e affidabilissimo insider Digital Station, Redmi starebbe testando in nuovo smartphone con potenza di ricarica a 33W. Anche se è passato poco tempo dall’uscita dell’ultima serie Redmi (Redmi 8, Redmi Note 8, Redmi Note 8T, Redmi Note 8 Pro) pensiamo di sapere a quale dispositivo il leaker cinese faccia riferimento.

redmi ricarica 33w

Avete capito bene, proprio Redmi 9 con tutte le sue varianti. Ad essere più precisi pensiamo che a supportare la ricarica a 33W sarà uno smartphone appartenente all’ala Note e Note Pro, se non solo l’ultima. Abbiamo già parlato, sempre grazie a lui, di un device dello stesso brand che potrebbe avere come feature principale la fotocamera sotto il display in stile Redmi K30, ma low cost. Ovviamente, essendo una caratteristica “premium”, non tutti i device della serie saranno equipaggiati con questa potenza come detto prima. Molti utenti che hanno commentato il post sul social hanno infatti suggerito che il device in questione sarà Redmi Note 9 Pro, erede del campione di incassi Note 8 Pro.
Interessante da notare è la continua corsa XiaomiOppo per chi ricarica più forte, anche se il secondo brand sta chiaramente vincendo.
Ora però la domanda sorge spontanea: se la tecnologia è made in Xiaomi, sarà un processore Qualcomm o un MediaTek a essere montato sotto la scocca? Questo è il dubbio che attanaglia tanti utenti cinesi e sarà quello che ci chiederemo anche noi finché non avremo notizie ufficiali. Per il momento accontentiamoci di rumor e fantasie: per il modello standard, quindi Redmi 9, si prevede SoC MediaTek Helio G70, display da 6.6” dotato di notch (probabilmente a goccia d’acqua) e una batteria più che capiente, tra i 4500 e i 5000 mAh. A livello di configurazioni avremo probabilmente 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, anche se è facile che ci siano più varianti come ad esempio 3 GB 64 GB o addirittura 2 GB e 32 GB.
Xiaomi Redmi 8 Onix Black 6.22" 4gb/64gb Dual Sim
299,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo