T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

All’evento lancio di Xiaomi Redmi 6 ci attendono anche altri prodotti

Come è consuetudine in determinate circostanze, Xiaomi ha animato le attese relative alla presentazione del nuovo Redmi 6 con una serie di teaser che teoricamente hanno dato alcune indicazioni in merito il nuovo entry level dell’azienda. Il primo della serie ci anticipava che lo smartphone avrebbe beneficiato di una fluidità di sistema a prova di lag ed incertezze.  Infine ci è stato svelato che Redmi 6 sarà dotato di una doppia fotocamera, il che conferma la strada intrapresa dall’OEM cinese, circa il potenziamento del comparto fotografico su tutti i device della scuderia, senza distinzione di gamma.

Successivamente altri teaser hanno sottolineato che Redmi 6 non è da considerarsi un entry level di scarso livello, anzi le prestazioni saranno paragonabili a modelli di fascia superiore, fino a sfociare con un teaser inequivocabile in cui viene mostrato lo smartphone di fronte. Viene quindi smentito il rumors che voleva l’adozione del notch sul display anche per questo low cost, che a conti fatti non si discosta molto dal design del precedente Redmi 5.

All’evento lancio di Xiaomi Redmi 6 ci attendono anche altri prodotti

Ma domani, alle ore 14:00 (ora locale in Cina) Xiaomi Redmi 6 verrà ufficialmente svelato al pubblico anche se non sarà l’unico protagonista della giornata (e meno male!!!), in quanto sembra che più di un nuovo prodotto farà compagnia al nuovo telefono. E quindi tutti ci domandiamo, cosa mai dovrà ancora lanciare la nostra amata Xiaomi, considerando che alla conferenza stampa tenuta in occasione di Mi 8, abbiamo assistito ad una vera ondata di nuovi gadget, quali la Mi Band 3, la Mi TV da 75 pollici, il nuovo visore VR, MIUI 10 e Mi 8 SE e Mi 8 Explorer Edition.

Probabilmente come avvenuto per Mi 8, anche per Redmi 6 saranno presentate altre due varianti, in virtù del fatto che le precedenti certificazioni 3C e TENAA ci hanno mostrato sempre tre modelli dell’ipotetico Redmi 6, e quindi questo riaccende le speranze (non di tutti) di vedere un device low cost dotato di notch, peraltro intrigante visto la dotazione di una cornice su tutto il profilo dello stesso. Ma oltre a questa ipotesi Xiaomi avrà in serbo altre sorprese? Non ci resta che attendere domani per scoprirlo.

redmi 6

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lavinia77
Lavinia77
5 anni fa

Non capisco se questo Redmi 6 avrà il notch oppure no. Da questa frase sembra di no “Viene quindi smentito il rumors che voleva l’adozione del notch sul display anche per questo low cost, che a conti fatti non si discosta molto dal design del precedente Redmi 5.” Ma da quest’altra frase sembra di si: “anche per Redmi 6 saranno presentate altre due varianti, in virtù del fatto che le precedenti certificazioni 3C e TENAA ci hanno mostrato sempre tre modelli dell’ipotetico Redmi 6, e quindi questo riaccende le speranze (non di tutti) di vedere un device low cost dotato… Leggi il resto »

XiaomiToday.it
Logo