T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Aereo scomparso: a bordo batterie infiammabili, ipotesi incendio

Non c‘è ancora alcuna traccia del volo MH370 della Malaysia Airlines scomparso l’8 marzo con 239 persone a bordo.

E mentre da un lato continuano le ricerche e si moltlipacno le ipotesi, dall’altro il governo e la compagia malese affrontano la rabbia dei familiari dei passeggeri, riuniti in un albergo di Pechino. Alcuni di loro avevano minacciato lo sciopero della fame, ora c‘è chi pensa a una azione legale contro la compagnia di bandiera malese.

“È molto, molto difficile – ha detto Hishammuddin Hussein, ministro dei Trasporti di Kuala Lumpur – perché non abbiamo la risposta all’unica domanda che conta, che è ‘dove sono i loro cari e dov‘è l’aereo?’”.

La Malesia ha chiesto agli Stati Uniti attrezzature per la ricognizione subacquea. Le ricerche fino ad ora hanno portato solo a un avvistamento – non confermato – di due oggetti al largo dell’Australia.

L’ultima ipotesi tra quelle che quotidianamente vengono fornite, sarebbe quella di un incendio causato da batterie al litio infiammabili.

malaysia-airlines-mh370

Via euronews.com

Questa ipotesi da un certo peso a quanto successo nelle scorse 2 settimane con i corrieri (DHL in primis) impegnati in controlli serrati per garantire una certa sicurezza ai propri voli.
Questo ha portato sicuramente a dei disagi ma…la vita umana va salvaguardata in ogni modo.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo