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Acqua gassata a garganella grazie alla nuova bottiglia d’acqua minerale Xiaomi

Pensavate di aver visto tutto dal cilindro di meraviglie di prodotti targati Xiaomi? Dovete ricredervi, perchè dopo mille diavolerie tecnologiche, l’azienda cinese ha deciso di darsi al food design, prima proponendo un hamburger di finta carne ed ora con una bottiglia d’acqua minerale. Il settore gastronomico, da molti è sottovalutato, ma per l’azienda rappresenta un vero e proprio guadagno con poche fatiche.

Come di consueto è la piattaforma di crowdfunding ad ospitare questa diavoleria che in parte eredita già quanto avvenuto in passato, ossia ad ottobre, dove Xiaomi proponeva sul mercato un’acqua minerale.

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YouPin pullula di scelta, fra liquori, salse varie, ma anche olio per frittura, riso, zuppe, biscotti, gamberi e filetti d’anatra, per dirne alcuni, ma in molti si chiedono se quest’ultimo brevetto sia davvero necessario. Di sicuro conferma l’intenzione di Xiaomi di rappresentare per l’utente la scelta ideale per la propria quotidianità, non fatta solo di smartphone e tech.

 

xiaomi

Acqua gassata a garganella grazie alla nuova bottiglia d’acqua minerale Xiaomi

Come detto ad inizio articolo il brevetto in questione fa riferimento proprio all’acqua minerale commercializzata ad ottobre 2019, mostrandoci il recipiente in cui verrà venduta l’acqua di propria produzione. A dir la verità il brevetto risale al 30 aprile 2019, ed onestamente non riesco proprio a capire quale sia il beneficio del design della bottiglia realizzata da Xiaomi. Probabilmente la società capitanata da Lei Jun sta pensando di entrare nel campo della ristorazione? Un segnale su questa strada ce la da la recente fondazione della società Beijing Food Technology Co., Ltd. che arriva proprio a seguito della recente entrata nel campo della ristorazione da parte della rivale Huawei.

Che dire, sarebbe una meraviglia, andare a mangiare in un ristorante targato Xiaomi, ma attenzione a non sbagliarvi nell’addentare un boccone sul vostro smartphone anzichè sugli spaghetti fumanti.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

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