T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Abbandonate le speranze: la funzione Magic Clone sarà per pochi eletti

Tra le meraviglie che Xiaomi ha introdotto a livello software per l’app Fotocamera possiamo citare la modalità Magic Clone, una vera e propria funzione che permette di clonare il soggetto inquadrato, scattando più immagini in una singola sessione, in modo da creare l’effetto di più cloni di una persona all’interno della stesso sfondo. Questa modalità era stata dedicata al lancio dei nuovi top di gamma Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro con la promessa che il tutto sarebbe poi arrivato anche sugli altri smartphone che compongono la scuderia del brand asiatico, con appuntamento al rilascio di MIUI 12.

Beh, da allora ne è passato di tempo e la MIUI 12 è bene o male stata ricevuta dai dispositivi più importanti, o perlomeno da quelli che rientravano nella lista di device che avrebbero goduto di tale innovazione software, ma in realtà della funzione Magic Clone non vi è traccia, rimanendo ancorata a pochi smartphone, anzi soltanto ai pionieri di tale feature, Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro. Ed a quanto pare non dobbiamo nemmeno alimentare le speranze, perchè l’azienda ha deciso che nessun altro terminale la riceverà se non i dispositivi riconosiuti come High End.

Abbandonate le speranze: la funzione Magic Clone sarà per pochi eletti

La cosa non chiara è, quali sono questi dispositivi High End? Infatti se pensiamo a Mi 10 e Mi 10 Pro, senz’altro li possiamo definire tali ma perchè allora anche Mi 10 Yoth ha ricevuto la Magic Clone, vantando una CPU Snapdragon 765G? Sulla community internazionale sono molti i commenti di dissenso per tale vicenda, soprattutto i milioni di possessori di Mi Note 10, tanto esaltato a suo tempo dal marketing del brand cinese per la presenza di una penta camera con sensore da 108 MP.

In fin dei conti Mi Note 10 vanta un processore Snapdragon 730G. Ad ogni modo se volete approfondire quali potenzialità a livello software, oltre alal funzione Magic Clone, ci stiamo perdendo vi invito a dare un’occhiata a questo articolo.

[Fonte]

Mi Note 10 Lite Smartphone 6GB 128GB Qualcomm® Snapdragon™ 730G processor AI Quad telecamera 6.47″ 3D curved AMOLED Display 5260 mAh typ NFC Nero [Versione globale]
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (7/15gg, No dogana)✈
155,00€
BGD11N10L
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo