T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

A tutta salute con il nuovo spremiagrumi Xiaomi Le Free Cold Press

Quante volte ci siamo sentiti dire dalle nostre mamme o nonne, che non c’è cosa migliore di una buona spremuta, succosa e ricca di vitamine e sostanze nutrienti per il nsortro organismo. Questa filosofia sembra essere in linea con il nuovo prodotto che Xiaomi oggi ci propone sulla propria piattaforma di crowdfunding, ossia lo spremiagrumi Le Free Cold Press prodotto da Shanghai Aiwei Electronic Technology Co., Ltd. con prezzo di 1999 yuan (circa 252 euro) ed inizio spedizioni a far data 26 ottobre 2018. 

Forse il prezzo potrebbe lasciarvi un pò basiti ma vediamo insieme di cosa si tratta: beh per prima cosa quello che tutti odiamo quando ci concediamo una spremuta è la pulizia dello spremiagrumi in cui rimangono attaccate tutte le pellicine del frutto spremuto. Invece la soluzione offerta da Xiaomi permette di godere di tutto il succo presente nel frutto fino all’ultima goccia senza dover successivamente pulire nulla se non l’innovativo sacchetto in cui abbiamo inserito il frutto da spremere. Inoltre non occorrerà effettuare alcuno sforzo, in quanto basterà premere un semplice pulsante per ottenere in soli 36 secondi una spremuta degna del miglior Bar.

 

A tutta salute con il nuovo spremiagrumi Xiaomi Le Free Cold Press

Ed il processo di spremitura avviene in un modo decisamente innovativo, poichè una piastra agirà sul sacchetto inserito all’interno del prodotto, per compressione evitando quindi energia termica che potrebbe far perdere le naturali proprietà del frutto, come enzimi attivi e vitamine. Ed il funzionamento è molto semplice, come mostrato nel video in alto, basterà inserire la frutta preferita (ma anche verdure) all’interno del sacchetto, sigillare il tutto, inserirlo all’interno dello sremiagrumi Le Free Cold Press e schiacciare il pulsante d’avvio per ottenere una sana e gustosa bevanda salutare.

Ogni sacchetto può contenere circa 400-450 grammi di frutta e verdura restituendo circa 305/325 ml di succo in base alla ricetta prescelta, come ad esempio arancia e mango, oppure ananas e lime etc.. Inoltre la macchina ha un peso di 17,2 Kg che vi fa capire il tipo di materiali impiegati, quali principalmente alluminio di tipo aeronautico con processo di sabbiatura mentre il mandrino del meccanismo raggiunge una durezza pari a 3 volte una lega di titanio.  Purtroppo nessuna funzionalità smart che a conti fatti non servirebbe a nulla…

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo