T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

A settembre si torna a scuola e Xiaomi propone lo zaino MITU

Una nota canzone suoneggiava così:

L’estate sta finendo e un anno se ne va

Ma piuttosto con la fine dell’estate ricomincerà la scuola ed il rituale dei compiti. E quale strumento può aiutare i nostri bambini a portare il fardello dei libri scolastici se non un buon zaino? Anche a questo ha pensato Xiaomi che oggi propone sul suo store uno zaino scuola al prezzo di 249 yuan, pari a circa 32 euro, con inizio vendite a partire dal 16 agosto.

Lo zaino porta il marchio MITU, ossia il coniglietto mascotte dell’azienda ed è disponibile nella colorazione celeste per i maschietti e nella colorazione rosa shock per le femminucce. Ma la vera particolarità risiede nello schienale dello zaino che risulta progettato per ridurre efficacemente la pressione sul collo e sulla colonna vertebrale garantendo un miglior comfort anche a pieno carico e non pregiudicando lo sviluppo del bambino.

Naturalmente il tessuto con cui è realizzato lo zaino MITU risulta non tossico ma anche idrorepellente resistendo alle intemperie ed alla pioggia, risulta facile da pulire ed altamente resistente grazie all’impiego del materiale 150D, un particolare rivestimento antistrappo. Un’altra piccola dotazione dello zaino MITU ma che garantisce estrema sicurezza, è l’adozione di inserti riflettenti 3M, gli stessi inseriti sulle divise dei vigili del fuoco, in modo che se il nostro bimbo si trova ancora all’aperto dopo il tramonto, la superficie riflettente evidenzierà la presenza del bambino ad eventuali auto di passaggio.

L’apertura è di tipo magnetico in modo da velocizzare l’apertura e la chiusura dello zaino MITU che all’interno risulta diviso in due scomparti per dividere i quaderni dai libri, ma che all’occorrenza il divisorio può anche essere rimosso. Infine le tasche laterali al loro interno risultano realizzate con materiale PEVA di catergoria alimentare in modo che vi si possa riporre anche della frutta senza che la stessa sia contaminata. Sarà ma a me è tornata fantasia di tornare a scuola e voi cosa ne pensate?

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo