T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

A poche ore dal lancio trapela il prezzo di POCO F3 GT: potente, sfizioso ed economico

Mancano davvero pochissime ore alla presentazione ufficiale del nuovo POCO F3 GT, uno smartphone attesissimo per le sue specifiche, ereditate dal gemello d’oriente Redmi K40 Gaming Edition e che proprio come lui si rivolge in particolar modo all’utenza di video giocatori semi-professionale, ma senza esagerare troppo nell’estetica, divenendo di fatto un must have per tutti coloro che cercano potenza allo stato puro.

E tra leak ed anticipazioni, non poteva di certo mancare quello più importante di tutti, ovvero il prezzo che proprio in queste ore è trapelato online, rivelando anche quali saranno le varianti del POCO F3 GT.

poco f3 gt

A poche ore dal lancio trapela il prezzo di POCO F3 GT: potente, sfizioso ed economico

Infatti, salvo ulteriori sorprese dell’ultimo minuto, il gaming phone di POCO avrà 2 distinte versioni che offriranno 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno oppure 12 GB di RAM e ben 256 GB di memoria interna.

Numeri che fanno capire le potenzialità che può esprimere questo terminale, ma veniamo ai prezzi che per la versione “base” di POCO F3 GT saranno pari a circa 338 euro al cambio attuale rispetto le rupie indiane, per salire a circa 375 euro per la versione guidata da 12 GB di RAM.

poco f3 gt

Naturalmente sono cifre da non tenere troppo in considerazione dopo che POCO F3 GT sarà ufficializzato anche in Europa, per via delle tasse che da tempo ci fanno pesare la tecnologia d’oriente come un macigno, seppur va tenuto a mente che spesso store terzi che spediscono verso il nostro paese offrono super offerte che sfiorano se non addirittura ribassano i prezzi di listino ufficiali.

Beh, niente male considerando che POCO F3 GT si fregia di uno schermo AMOLED a 120 Hz, processore MediaTek Dimensity 1200 e tante sfiziosità uniche, come i grilletti retrattili nella scocca. Noi speriamo di metterci le mani sopra e voi, cosa ne pensate? Siete di quelli che a prescindere commenteranno “SCAFFALE” solo per via di un SoC MediaTek?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo