T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

A Mijia il premio IF Gold Award 2017

Dopo aver riscosso numerosi premi IF Design Awards, come ad esempio per la Mi Band 2, Xiaomi con il suo brand per una casa smart ma attenta all’ecologia Mijia si prepara a ricevere un altro rionoscimento molto importante e significativo: l’IF Gold Award 2017.

Stamani infatti è rimbalzato nel sito di microblogging Weibo questo annuncio proprio dall’account ufficiale Mijia, che mette inoltre in evidenza altri vincitori passati di questo IF Gold Award, tra i quali ricordiamo diversi prodotti Apple (iPhone 3g, iPod Nano e l’Apple Watch) ed anche l’italianissima Ferrari FXX K.

Come si sta rivelando un classico per il lancio dei prodotti Mijia, anche per l’identità dell’oggetto ricevente il premio Xiaomi lancia un piccolo indovinello ad alimentare la curiosità del pubblico affezionato: cosa mai potrà essere che “forse rimane al tuo fianco per accompagnarti ad essere testimone di questo nuovo punto di partenza”? Si tratta di un mezzo di trasporto, come può anche far alludere l’espressione “punto di partenza” oppure è intesa più metaforicamente?

Un utente ha appunto risposto inviando l’immagine dello scooter elettrico, ma l’account ufficiale Mijia su Weibo ha smentito direttamente, intervenendo e ricordando che, da regolamento del premio, l’oggetto vincitore si saprà solamente al momento della premiazione.

Stasera alle 23.00 (ora italiana) alla BMW Welt di Monaco verrà annunciato il prodotto misterioso che ha vinto questo prestigioso riconoscimento internazionale: restate con noi per scoprire quale prodotto Xiaomi Mijia otterrà il Gold Award 2017!

Aggiornamento: Non sono ancora le 23.00 ma sul proprio account Weibo, Xiaomi Mijia ha mostrato l’oggetto vincitore del premio IF Gold Award!

Ebbene si, la lampada LED Mijia, con la sua forma armoniosa e facile da usare, è la vincitrice dell’ambito premio sui 5575 prodotti tra 59 nazioni, di cui solo 75 sono selezionati per l’IF Gold Award.

La disegnatrice di Xiaomi dietro al lavoro della lampada LED si chiama Ren Yuanyuan ed è una senior ID designer inserita nell’azienda cinese nel luglio 2013 e responsabile per molti altri premi internazionali.

Avevate indovinato? Che ne pensate?

Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo