T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

A dicembre Xiaomi Italia fa la doppietta di Mi Store: prossima apertura Bolzano o Bergamo?

Dopo avervi dato la notizia del futuro Mi Store, con location fissata su Venezia, Xiaomi Italia per dicembre riserva una doppietta niente male, in quanto sono già in fervo i preparativi per un ulteriore Mi Store. Questa volta l’azienda prova a giocare con i propri utenti, proponendo una sorta di indovinello, poichè della futura location vengono date solo la prima e l’ultima lettera della città, composta da sette lettere. Stando ai commenti più gettonati la città che ospiterà il quarto Mi Store in Italia potrebbe essere Bolzano oppure Bergamo, anche se la prima è quella più gettonata, poichè probabilmente potrebbe essere lo stesso imprenditore che ha già investito sulla città di Venezia.

Ma se da una parte questa notizia farà sicuramente felici moltissimi Mi Fans, dall’altra ancora una volta tende a far arrabbiare il resto dello stivale, che a gran voce attende un negozio fisico almeno nelle grandi città come Roma, Napoli e Palermo. Dal post apparso sui social dell’azienda non emergono ulteriori dettagli sul futuro Mi Store, ma personalmente ipotizzo che saranno moltissime le offerte ghiotte che verranno proposte, considerando che le inaugurazioni avverranno sotto il periodo natalizio e quindi quale miglior occasione per regalare un prodotto targato Xiaomi?

mi store

A dicembre Xiaomi Italia fa la doppietta di Mi Store: prossima apertura Bolzano o Bergamo?

Ancora una volta sarà quindi un capoluogo del nord a fare culla al prossimo Mi Store italiano. Come mai l’azienda abbia scelto ancora il settentrione, come nuova location, considerando che in passato si è spesso vociferato di Roma e Napoli, città dove la percentuale di penetrazione del brand è senz’altro maggiore rimane un mistero. Non abbiamo alcuna risposta a queste domande, e solo il tempo potrà dare ragione alle scelte di marketing della società.

mi store

Al momento non sono comunque trapelate date certe, ma a breve potremmo ricevere ulteriori dettagli a riguardo. Xiaomi in Italia sta prendendo sempre più piede, ed ormai gli smartphone del brand è possibile acquistarli anche nei maggiori supermercati italiani, ma forse il colpo grosso deriva dallo store Amazon e la garanzia offerta da quest’ultimo. Ad ogni modo alcuni rumors ci invitano a rimanere con le orecchie aperte perchè presto potrebbero rivelarsi alcune novità anche per il Sud Italia.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo