T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6 Classic Edition: Snapdragon 865, 108 megapixel, display 2K ma…

Gli smartphones di Xiaomi sono tanti, forse troppi, ma quelli che rimangono nel cuore per sempre si contano sulle dita della mano. E’ innegabile come dispositivi quali Xiaomi Mi 5 e Xiaomi Mi 6 siano parte di noi. Questi non lasceranno mai il nostro cuore e anzi, forse ritornano più performani di prima. Abbiamo già affrontato questo discorso tempo fa e ora abbiamo la conferma ufficiale: pesce d’aprile! Stamattina il brand ha fatto girare un poster che raffigurava uno Xiaomi Mi 6 Classic Edition, ovvero un device rivisto in tutto, hardware compreso. Peccato però che si tratta di un grosso pesce d’aprile.

Xiaomi Mi 6 Classic Edition è una bufala colossale, ma quanto sarebbe bello averlo tra le mani!

Il nostro amato brand ci ha voluto far alzare dal letto con un sorriso. Ne abbiamo bisogno viste le giornate in casa e come non sorridere con una delle vere perle del brand in versione super potenziata? Infatti, secondo le specifiche rivelate sul poster, le capacità di questo Mi 6 sono da vero mostro. Vediamole insieme.

xiaomi mi 6 classic edition

Prima di vedere le specifiche hardware vediamo il design, anche se sappiamo che questo device non vedrà mai la luce (forse…).  Innazitutto rispetto al primo modello che tutti abbiamo amato questa versione perderebbe le fasce in alto e in basso: quella inferiore è sostituita da un chin molto molto sottile mentre quella alta da un foro in cui è incastonata la fotocamera singola. Per quanto riguarda il retro, al posto di due fotocamere orizzontali ne troviamo quattro verticali con numerose luci LED per il flash. Queste anche sono messe in senso verticale ma a adestra del comparto fotografico.

Specifiche Xiaomi Mi 6 Classi Edition versione “pesce d’aprile”

Passiamo alle specifiche che tanto vorremmo su uno Xiaomi Mi 6:

  • processore Qualcomm Snapdragon 865 con 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno;
  • connessione 5G con bande n1/78/79/41;
  • display Samsung da 5.99″ con risoluzione 2K e refresh rate fino a 90Hz, supporto per HDR10+ e densità pixel 545 ppi;
  • fotocamera principale posteriore: 108 megapixel con stabilizzazione ottica (OIS), zoom ottico 5x, zoom digitale 30x;
  • batteria da 4070 mAh con ricarica cablata 65W (mai vero!), ricarica wireless 30W e ricarica inversa 10W;
  • speaker Super Linear 1216 con grandezza cavità 1.2 cc;
  • motore X-asse per la vibrazione (come per Redmi K30 Pro);
  • prezzo 3.699 yuan, 470 € circa.

Per il resto delle specifiche, come megapixel delle fotocamere a supporto della principale o tipo di RAM, non è stato detto nulla: dopotutto si tratta di uno scherzo (confermato anche da Wang Teng Thomas) e il brand ha deciso di non spingersi troppo il là.

Ma voi che ne dite, vi piacerebbe un device del genere? Personalmente solo per la grandezza lo prenderei immediatamente. Per non parlare poi del prezzo!

Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB Doppia SIM 5G USB Tipo-C Grigio Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8 GB, 256 GB, 108 MP, Android 10.0, Grigio
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
579,99€
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo