T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

[Leak] Lo Xiaomi Mi 7 potrebbe essere disponibile dal 27 maggio!

Dopo aver visto Xiaomi presentare ben quattro smartphone uno più interessante dell’altro, siamo tutti in attesa di quello sarà lo Xiaomi Mi 7, device che tra leaks di vario genere, a volte fake, a volte un po’ più attendibili, sta facendo molto parlare di sé.

È stato più volte riportato come il futuro top gamma della compagnia cinese possa essere presentato il prossimo 23 maggio, notizia accompagnata in più di un’occasione da alcune voci che suggeriscono un cambio di nome dello smartphone in Xiaomi Mi 8, questo per i motivi che vi abbiamo già spiegato in un altro nostro articolo.

Sulla veridicità della data di lancio dello Xiaomi Mi 7 / Mi 8 non possiamo esprimerci più di tanto – la compagnia cinese ad oggi ancora non rilascia alcun teaser ufficiale – ma un leak fresco di giornata sembrerebbe corroborare tutte quelle voci che vogliono la presentazione dello smartphone entro la fine di questo mese.

Xiaomi Mi 7: meno di 15 giorni alla disponibilità del device?

È trapelata infatti su internet una foto immortalante la vetrina di un punto vendita dell’operatore telefonico cinese Chiana Mobile, foto in cui è bene visibile un cartellone pubblicitario a LED con il quale si annuncia la disponibilità in Cina dello Xiaomi Mi 7 a partire dal prossimo 27 maggio.

Il tutto, ammessa l’autenticità della foto ed in secondo luogo del contenuto del messaggio pubblicitario immortalato, rappresenterebbe la prima “prova” concreta di una presentazione ufficiale entro il mese di maggio.

xiaomi mi 7 data presentazione disponibilità

Purtroppo però, si deve fare anche i conti con tutte quelle indiscrezioni provenienti dagli addetti ai lavori secondo le quali la data di lancio dello Xiaomi Mi 7 sarebbe stata posticipata al terzo trimestre dell’anno. Ciò, ricorderete, sarebbe imputabile ad alcuni problemi di ottimizzazione delle funzionalità di scansione 3D del volto, la feature che, oltre al lettore di impronte posizionato sotto al display, rappresenta il vero valore aggiunto in termini hardware dello Xiaomi Mi 7 rispetto al Mi MIX 2s.

Vi saluto ricordandovi come nella giornata di ieri sia trapelato un leak che ci informa della presunta esistenza di un Mi 7 Lite nei piani futuri della compagnia cinese, smartphone che potrebbe essere affiancato, già a partire dai prossimi mesi allo Xiaomi Mi 7 standard. Vedremo come evolverà la vicenda e di certo non mancheremo di informarvi. Continuate a seguirci e nel frattempo fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del leak di oggi: secondo voi possiamo fidarci?

 


Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al futuro gioiello tecnologico Mi 7 e che trovate a questo link ➡  https://www.facebook.com/groups/xiaomi.mi7.italia

 

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo