T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presunto Xiaomi Mi 7 appare in foto! O dovremmo chiamarlo Mi 8?

L’attesa per lo Xiaomi Mi 7 si fa sempre più esasperante. Recentemente infatti, sono state numerose le voci che suggerivano la sua presentazione ufficiale entro il mese di maggio, ed i continui leak che continuano a trapelare dalla rete non aiutano di certo a placare il nostro hype e la nostra curiosità.

Come ben sapete, Weibo è un vero e proprio crogiuolo di succose indiscrezioni per noi amanti di Xiaomi e fortunatamente anche oggi si è rivelato tale. Sono tante le novità, quindi procediamo con ordine.

Presunto Xiaomi Mi 7 appare in foto reali!

Ben due utenti Weibo, a poche ore di distanza l’uno dall’altro, hanno pubblicato diverse foto che a quanto pare ritrarrebbero il futuro Xiaomi Mi 7. Dalle immagini che trovate in galleria potete notare come esse portino conferma di alcune features di design che troveremo a bordo del top gamma Xiaomi, parlo di notch e fotocamera a semaforo, ma anche come in un certo senso vadano a cozzare con quella indiscrezione che voleva un Mi 7 dotato di sensore di impronte digitali posto sotto al display. Sono infatti visibili due presunti dispositivi Xiaomi dotati sul retro di un tradizionale scanner di impronte.

Per quanto riguarda l’esistenza di questi due smartphone, purtroppo non siamo in grado di dirvi nulla. Potrebbero essere due primi prototipi dello Xiaomi Mi 7, oppure essere due device distinti che in tal caso andrebbero a suggerire la possibile esistenza di una variante Plus del dispositivo in oggetto.

Vi faccio infine notare come nella foto in cui si vedono le informazioni di sistema, alla voce “CPU” venga indicato un chip operante alla frequenza massima di 2,8 GHz, una ulteriore conferma, questa, della presenza a bordo del device del Qualcomm Snapdragon 845.

Xiaomi Mi 7 o Xiaomi Mi 8?

Concludo la news portando alla vostra conoscenza come sempre su Weibo un utente abbia suggerito come Xiaomi possa optare di utilizzare, anziché Mi 7, il nome Mi 8 per il suo prossimo flagship.

xiaomi mi 7 mi 8 foto

Questo è l’ottavo anno di attività per l’azienda cinese, è l’anno della sua quotazione in borsa e di una sua più radicata espansione nei mercati globali: in poche parole un anno da ricordare e celebrare, e che richiede quindi, sempre secondo le speculazioni, un device il cui nome gli faccia riferimento: Mi 8 per l’appunto.

Anche in questo caso, per quanto ne sappiamo, è consigliabile prendere il tutto come semplice rumour. È da dire tuttavia, che anche altre aziende come Windows ed Apple hanno saltato la tradizionale numerazione nel passaggio rispettivamente da Windows 8 a 10 e da iPhone 8 a X per celebrare un anno per loro importante. Xiaomi farà lo stesso?

 


[Fonte, Fonte, Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo