T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 7 avvistato sullo shop online dell’azienda

E dopo la recente fuga di notizie riguardante la data di presentazione dello Xiaomi Mi 7, che avverrà il 23 maggio, apparsa su un teaser semi-ufficiale, ora è proprio l’azienda di Lei Jun ad alimentare questo rumor, dal momento che sullo shop online è apparsa proprio il top di gamma Mi 7 con tanto di prezzo, pari a 2799 yuan, circa 368 euro.

mi 7

Un prezzo che fa sicuramente discutere, visto le caratteristiche tecniche e di design che il Mi 7 offrirà, a partire da una performante CPU Qualcomm Snapdragon 845. In effetti se il prezzo fosse confermato decreterà il top di gamma Xiaomi Mi 7 come il più potente smartphone economico attualmente presente sul mercato. Basti pensare che oltre al SoC di Qualcomm avremo anche 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, almeno queste sono le specifiche comparse sullo shop di Xiaomi, ma è stato possibile visionare anche la variante da 6 GB + 128 GB al prezzo di 3299 yuan, pari a circa 434 euro. Tra le altre caratteristiche troviamo anche il sistema di ricarica wireless, la nuova tecnologia per lo sblocco con sensore d’impronte sotto il display e sistema di riconoscimento facciale 3D.

Xiaomi Mi 7 avvistato sullo shop online dell’azienda

Sullo shop inoltre è trapelata anche l’immagine render del nuovo Mi 7 che a quanto pare conferma il design con tacca nella parte superiore del display, come recentemente fatto trapelare anche da alcuni vetri di protezione per display inerenti il top di gamma cinese. Cornici davvero ridotte al minimo ma qualità ai massimi livelli, è quello che ci attende per questo fine maggio, con uno smartphone che infuocherà l’estate 2018. La cosa che sorprende è che probabilmente l’immagine che tanto tempo fa circolava in rete e che era stata affibbiata al Mi Mix 2S, forse è più reale di quanto è stato pensato.  Insomma a confronto con il render non si intravedono grosse differenze. Xiaomi Mi 7 ad ogni modo sarà davvero stupendo con un display che ricoprirà la quasi totalità della superficie a disposizione e che batte di molto i concorrenti top di gamma, come potete giudicare voi stessi dalle immagini qui in basso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo
Danilo
5 anni fa

Se i prezzi saranno questi la cosa si fa interessante

Mau Rizio
Mau Rizio
5 anni fa

Ma quanto sarebbe bello con Android stock 😍

XiaomiToday.it
Logo