T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi stuzzica la nostra fantasia su Mi Band 3: presto in arrivo?

Le sorprese che ci attendono nel mese di maggio sembrano non mancare, almeno a giudicare da un interessante tweet apparso sul profilo social dell’azienda Xiaomi la quale pubblica un’immagine domandando ai propri fans: “Indovina cos’e?” E’ abbastanza logico pensare che quell’immagine, una sorta di rendering, mostri il profilo della futura Mi Band 3. Peraltro a giudicare l’immagine la somiglianza con quanto visto al polso di Lei Jun, durante l’evento di presentazione dello Xiaomi BlackShark, è davvero altissima.

mi band 3

Ad oggi sappiamo che si potrà sbloccare lo schermo della Mi Band 3 effettuando uno swipe verso l’alto, il che dimostra che lo schermo sarà di tipo touch ed inoltre subirà un miglioramento in termini di risoluzione, anche se non è intenzione dell’azienda adottare uno schermo a colori, rimanendo con il tradizionale monocromatico a LED. Ad ogni modo saranno presenti delle gesture che ci permetteranno di effettuare alcune azioni in modo rapido, come interrompere il cronometro durante l’allenamento etc.. 

Xiaomi Mi Band 3 proprio come le precedenti generazioni, sarà una fitness band dedicata agli sportivi non professionisti che sono attenti alla loro forma fisica e che hanno l’esigenza di monitorare le loro attività fisiche ma anche il sonno. L’ottimo rapporto qualità / prezzo hanno da sempre decretato la fitness tracker di Xiaomi come la migliore, un vero best buy, portando riconoscimenti accademici ed internazionali. Da Xiaomi Mi Band 3, in effetti è difficile aspettarsi grosse novità rispetto la regina Mi Band 2, in virtù del fatto l’azienda dovrà mantenere basso come ora il prezzo di vendita.

Insomma Xiaomi questa volta per superare l’enorme successo ottenuto con la Mi Band 2 dovrà davvero portare tanta carne al fuoco e non solo un semplice restyling di design. Ad oggi già troviamo funzioni di pedometro, rilevamento della qualità del sonno e cardiofrequenzimetro, ma anche possibilità di notifica chiamate e messaggi. Insomma quanti di noi hanno letteralmente bruciato chilometri con al polso la Mi Band 2? Onestamente ho solo paura che la nuova Mi Band 3 diventi più che altro un oggetto da collezionisti amanti del brand e null’altro. E voi cosa ne pensate?
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo