T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Notizia bomba: avvistata la Xiaomi Mi Band 3 al polso di Lei Jun

Oggi è stata una giornata molto movimentata, dal momento che il primo smartphone da gaming di Xiaomi, il BlackShark è stato presentato ufficialmente al grande pubblico. Ma con questo non voglio parlarvi di nuovo del nuovo device, in quanto lo abbiamo fatto qui, ma voglio portare alla vostra attenzione un dettaglio, piccolo nella forma ma grandissimo nella sostanza.

Dal momento che l’azienda cinese è investitore principale in BlackShark, all’evento di presentazione era presente anche il CEO di Xiaomi, Lei Jun, il quale non ha resistito al provare e toccare con mano lo smartphone innovativo ed ultra potente. Ed è proprio in questa occasione che tra i mille scatti fotografici effettuati dalla stampa, il nostro amico Lei Jun è stato immortalato con al polso un gadget tecnologico, probabilmente una fitness band che potrebbe essere la nuova Xiaomi Mi Band 3.

mi band 3

La forma del gadget indossato dal CEO di Xiaomi è simile a quella di Mi Band 2, ma è evidente che lo schermo ha dimensioni più grandi e materiali più lucidi, il che confermerebbe in un certo senso il supporto alle gesture su uno schermo touchscreen, come i recenti rumors ci avevano suggerito. Effettivamente gli utenti potranno interagire maggiormente con il display della Mi Band 3 passando dalle notifiche ad altre funzionalità semplicemente tappando dal basso verso l’alto o anche da sinistra a destra o viceversa. Naturalmente la nostra è una plausibile supposizione e non abbiamo alcun riscontro a tale vicenda, anche se sembra davvero strano che il CEO di Xiaomi indossi un wearable di altre aziende. D’altronde anche in occasione del lancio di Mi Band 2, Lei Jun aveva spoilerato il prodotto prima di tutti.

Avvistata la Xiaomi Mi Band 3 al polso di Lei Jun

Tra le altre cose ricordiamo che  il display della nuova Mi Band 3 possa addirittura divenire a colori con una maggiore risoluzione rispetto a quella attuale, ma allo stato attuale l’unica certezza che abbiamo è la certificazione Bluetooth. Ad ogni modo il 25 aprile 2018 è in programma l’evento di presentazione dello Xiaomi Mi 6X, quindi a sorpresa potrebbe arrivare anche la nuova Mi Band 3. Non siete eccitati?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo