T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi stringe una partnership con NetEase, per il battle royale LifeAfter

Ormai la tecnologia riesce ad offrirci dispositivi piuttosto prestanti anche nella fascia medio bassa del mercato. Basti pensare al Redmi Note 8 Pro, equipaggiato con un processore MediaTek Helio G90T, specifico per attività da gaming anche piuttosto spinto oppure se alziamo l’asticella la mente va subito ai gaming phone targati Xiaomi, che proprio l’altro giorno ha dato vita alla terza generazione di BlackShark.

Xiaomi stringe una partnership con NetEase, per il battle royale LifeAfter

Tutto questo per introdurre il fatto che spesso ci troviamo a passare il tempo con i nostri smartphone, con giochi che catturano la nostra attenzione, anche per ore continue. Tra i titoli più ricercati e scaricati trovano posto i vari Battle Royale o sparatutto, come Fortnite o Call of Duty Mobile. Poteva quindi Xiaomi rimanere fuori da questo business? Certo che no, e da circa un anno ha fatto capolino nel settore dei videgiochi mobili ed ora, con il titolo LifeAfter, un vero e proprio Battle Royale o meglio dire un Survival Game, con possibilità di download gratuito, l’azienda cinese entra a gamba tesa in questo mondo.

LifeAfter
LifeAfter
Battle Royale
image

LifeAfter - NIght Falls
LifeAfter - NIght Falls
Battle Royale
image

La competizione con il noto Fortnite è forse utopia, ma LifeAfter ha tutte le carte in regola per offrire un’esperienza ludica di tutto rispetto ed i dati confermano la bontà dell’idea di Xiaomi, in quanto sono già oltre 100 milioni i download in corso. Xiaomi ha dato annuncio della partnership con la software house NetEase, con un tweet.

Xiaomi permetterà di provare LifeAfter in oltre 100 punti vendita del sud-est asiatico e per celebrare l’evento, saranno indette anche delle lotterie in cui i partecipanti potranno vincere innumerevoli premi legati al gioco. Sfortunatamente, questa nuova iniziativa di Xiaomi non raggiungerà il mercato europeo, ma potrebbe aprire nuove porte a future collaborazioni con altri videogiochi che avranno un impatto maggiore sul nostro mercato. Se volete provare il gioco, potete farlo cliccando nei banner qui in alto.

LifeAfter

E voi quale con quale gioco passate le ore? Anzi, perchè non ci consigliate dei giochi da testare con gli smartphone che verranno? D’altronde ormai Real Racing 3 gira anche sui super low cost da 50 euro…

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo