T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi rinnova 3 gadget che hanno fatto parte della fortuna dell’azienda

Xioami più di due anni fa ha messo in vendita dei piccoli cubi anti stress , il Fidget Cube, con l’intento di alleviare la tensione e scacciare via i brutti pensieri effettuando dei movimenti continui con le dita. Oggi l’azienda rilancia questo gadget portando sul mercato nuovi colori e materiali di fabbricazione, quali plastica, ceramica e metallo.

Ogni cubo è dotato di due blocchi di cubi che possono essere mescolati tra loro in diverse colorazioni: rosso e nero, rosso e bianco, blu e grigio ma anche una particolare colorazione metallo. Sono richiesti per l’acquisto 9,9 yuan, pari a circa 1,25 euro al cambio attuale, ma è già possibile trovari sullo store AliExpress al prezzo di 5 euro.

Un’altro gadget che l’azienda di Lei Jun ha presentato qualche tempo fa è il tappo per vino Circle Joy, brand specializzato in prodotti destinati agli amanti del vino. In passato infatti abbiamo assistito alla presentazione di un cavatappi smart ma oggi Circle Joy torna a sorprendere con una versione più raffinata del suo tappo per conservare il vino. Infatti viene introdotta una batteria che alimenta un meccanismo per l’aspirazione e rimozione dell’aria in modo da permettere una conservazione del vino per più giorni (oltre 7) senza perdere l’essenza dell nettare degli dei.

xiaomi

E’ presente anche uno schermo LCD che mostra la pressione esercitata per preservare il vino, la quantità dell’aria all’interno della bottiglia, da quanti giorni è stata aperta la bottiglia e la temperatura di servizio del vino, il tutto in dimensioni pari a 46 x 86 mm. Il corpo del tappo Xiaomi Circle Joy è realizzato in acciaio inossidabile per alimenti, mentre per l’acquisto sono richiesti 179 yuan, pari a circa 22 euro al cambio attuale.

xiaomi

Un altro gadget che si rinnova sugli scaffali di Xiaomi è la famosa power bank dotata di ricarica wireless Qi. Non abbiamo grandi stravolgimenti se non il fatto che la nuova power bank ha capacità da 10000 mAh, risultando più leggera ed economica mentre le colorazini disponibili saranno il bianco ed il nero.

Parliamo di un peso di 230 grammi per un corpo da 127,9 x 70,6 x 16,6 mm che offre un doppio ingresso USB A per alimentre due dispositivi contemporaneamente. La carica Qi scende a 10 W e consente di caricare uno Xiaoi Mi 9 in 2 ore oppure un iPhone XS in 3,2 ore permettendo fino a 2 ricariche  complete dei dispositivi citati. Il prezzo di questa versione Lite è di 129 yuan, 16 euro al cambio attuale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo